Venice Night Trail
Il CMP Venice Night Trail è già sold out! Esauriti i 3.500 pettorali a disposizione, si gareggia il prossimo 13 aprile
Da ieri pomeriggio il CMP Venice Night Trail è un evento sold out per esaurimento dei 3.500 pettorali assegnati. Chiuse quindi le iscrizioni al city trail notturno organizzato da Venicemarathon e in programma a Venezia nella serata di sabato 13 aprile.
Saranno 16 i chilometri da coprire e 51 i ponti da affrontare, con partenza e arrivo nel Sestiere di Dorsoduro, nell’area portuale di San Basilio grazie alla collaborazione con l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale e VTP.
Il trail si addentrerà nelle zone più tipiche di Venezia, attraverserà campi e campielli di suggestiva bellezza, spingendosi fino a Sant’Elena e alla Biennale, per poi risalire passando per Piazza San Marco, il ponte dell’Accademia e Punta della Dogana. Da qui gli atleti risaliranno le Fondamenta delle Zattere fino a San Basilio, lungo il Canale della Giudecca.
05/02/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Venicemarathon lancia l’iniziativa ‘50% Off, 100% Love’ valida solo il 14 febbraio e riservata alle prime 100 coppie.
Volano le iscrizioni all’edizione del quarantennale: sono già oltre 7.800 gli iscritti, con una percentuale di stranieri che supera il 50%
E’ già ai nastri di partenza anche la nuova ‘maratona benefica’, legata all’edizione del quarantennale di Venicemarathon del prossimo 25 ottobre
Esauriti i 6.000 pettorali a disposizione per l’affascinante urban trail in programma per sabato 28 marzo
Sono già oltre 5.000 gli iscritti al decennale dell’urban trail notturno in programma a Venezia sabato 28 marzo 2026
