Albarace
Mercoledì 30 maggio si svolgerà a Roma la 9° edizione dell’AlbaRace: già esauriti i i 2000 pettorali a disposizione
Mercoledì 30 maggio si svolgerà a Roma la 9^ edizione dell’AlbaRace, la corsa non competitiva di 6 chilometri che parte alle 5.30 dallo Stadio dei Marmi e arriva all’interno dello Stadio Olimpico.
La gara, a numero chiuso, è sold out: i 2000 pettorali previsti sono stati tutti prenotati e sul sito dell'evento (albarace.it) ci si potrà soltanto mettere in lista di attesa.
AMAZON_ADSENSE
L'AlbaRace è tra le corse più attese dai runner della Capitale perché regala l’emozionante arrivo sulla pista dell’Olimpico, dove il giorno dopo in occasione del Golden Gala Pietro Mennea correranno le stelle internazionali dell’atletica leggera che, potranno essere ammirate dai partecipanti in quanto ogni iscritto avrà in omaggio due biglietti per il meeting.
La partenza avverrà dall’esterno dello Stadio dei Marmi, poi si transiterà sul Lungotevere con il passaggio sul Ponte della Musica fino a tornare all’interno dello Stadio dei Marmi per attraversare il “tunnel maratona” che conduce nello Stadio Olimpico. L'Albarace, ideata dagli organizzatori della Maratona di Roma, è una delle corse all’alba più partecipate d’Europa.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
22/05/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Presentato il classico appuntamento romano, nel 2026 in programma domenica 18 gennaio: tutto quello che c'è da sapere
Giuseppe Gerratana e Anna Toppano vincono l'edizione 2025 della Roma Urbs Mudi, oltre 2.000 i runners al via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Roma Urbs Mundi: si corre sui 10km domenica 14 dicembre
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
Un nuovo record per la maratona di Roma che scrive la storia, 36mila maratoneti iscritti e raggiunto sold out
