100 Km del Passatore
Al via le iscrizioni per la 50ma edizione della 100 Km del Passatore in programma il 24 maggio 2025: numero chiuso a 3.500 partecipanti
Foto di Organizzatori
Il 15 dicembre 2024 sono partite le iscrizioni alla 50^ edizione della 100 Km del passatore che si svolgerà il 24-25 maggio 2025.
Sul sito internet della 100 km del Passatore (www.100kmdelpassatore.it) è disponibile sia l'iscrizione on line con pagamento con carta di credito o bonifico che il modulo di iscrizione 2025 da inviare a info@100kmdelpassatore.it insieme alla ricevuta di bonifico.
L’Asd 100 km del Passatore ricorda che, come da regolamento, l’edizione prevede una quota di iscrizione unica di € 100,00 ed un numero chiuso posto a 3500 partecipanti.
Il numero di pettorale verrà assegnato solamente una volta verificato il pagamento e la documentazione inviata.
Per chi desidera iscriversi di persona la nuova sede operativa dell'Asd 100 km del Passatore è in via Santa Maria dell’Angelo 24, con accesso dal parcheggio di via Cavour. La sede è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 16:30 alle 18:30.
Giovedì 19 dicembre alle ore 18,30 nella Chiesa di Sant’Antonino in Borgo sarà celebrata una Santa Messa in memoria di Pietro Crementi.
19/12/2024
Ti potrebbe interessare anche:
Da lunedì 15 dicembre in onda su Sky e Cielo il il docufilm della 41^ Estra Firenze Marathon: la programmazione
Assegnato a Marta Bernardi e Samuele Oskar Cassi il Trofeo BMW Brandini come primi residenti nel fiorentino
Ecco il numero esatto di runners che hanno tagliato il traguardo della Maratona di Firenze: entrano in classifica ufficiale poco più della metà
Vittoria italiana con Badr Jaafari, tra le donne successo etiope con Tsega Desta Mheari: tutti i risultati della Maratona di Firenze
Riccardo De Anna e Maddalena Pizzamano primi nella seconda edizione della 10km della Firenze Marathon, in 2.000 al traguardo
