Verona e Roma
65 euro totali l’iscrizione di Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon e Maratona Internazionale di Roma: ecco la promo
La grande corsa ed il grande divertimento corrono sull’italico asse Verona-Roma grazie alla convenzione appena stipulata tra Vrm Eventi, società organizzatrice della Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon del prossimo 17 Febbraio, e Fidal a capo della Maratona Internazionale di Roma quest’anno prevista domenica 7 Aprile.
Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon che con i suoi 5500 arrivati rappresenta la terza mezza maratona italiana per numero di arrivati e Maratona di Roma che nel 2018 ha registrato 11.730 e si è confermata come sempre la prima e più importante 42km italiana, si sono unite e hanno costruito una importante collaborazione commerciale a beneficio di migliaia di runner italiani ed esteri.
Da oggi e fino al 31 gennaio sarà possibile fare una iscrizione congiunta tra i due eventi podistici al costo convenzionato di 65,00 euro totali, un risparmio superiore al 30%, che viene ancor più reso importante se pensiamo che in questo periodo la sola iscrizione alla Maratona Internazionale di Roma è proprio di 65 euro e quella per la Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon di 32,00 euro che porterebbe così ad un eventuale totale di 97,00 euro. Pacchetto disponibile online a questo link: http://veronamarathoneventi.com/gara/46
AMAZON_ADSENSE
Dal 1 al 10 Febbraio, termine ultimo, la convenzione sarà ancora possibile però questa volta con un prezzo finale per avere tutti e due i pettorali Verona+Roma di 80,00 euro. Anche in quel caso in pratica la tariffa normale che sarà in vigore in quei giorni per la maratona romana. Il risparmi è quindi assicurato e notevole.
Due città dalla fortissima vocazione turistica, due città d’arte uniche e rinomate in tutto il mondo che uniscono le energie grazie ai due organizzatori che facendo squadra renderanno possibile a tanti il sogno di correre entrambe le competizioni che godono del Gold Label Fidal e che quindi eccellono per qualità organizzativa.
Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon con la sua 21,097km in questo momento ha già raggiunto la quota di oltre 3200 partecipanti e che conferma come accaduto negli ultimi anni anche la possibilità di correre in staffetta (10+11km) con la Agsm Duo Marathon, la corsa in team da due persone in forma non competitiva e di accesso libero per tutti (tesserati o non tesserati), senza obbligo di visita medica agonistica.
Confermata e di sicuro appeal la Lidl Monument Run, la gara che è davvero per tutti, famiglie, bambini, adulti. Partenza e arrivo in piazza Bra, 5km tutti nel centro storico di Verona a passo libero, correndo o camminando. 5km e 5 monumenti artistici e significativi di Verona: Castelvecchio, l’antica fortezza della città, Porta Borsari, il principale ingresso cittadino in epoca imperiale, Piazza Erbe, la piazza più antica, e ovviamente l’Arena, con il trionfale passaggio all’interno, e l’arrivo in Piazza Bra.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
11/01/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Marco Fontana Granotto e Claudia Andrighettoni vincono la prova competitiva della Marcia del Giocattolo di Verona
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Marcia del giocattolo in programma a Verona lunedì 8 dicembre
Presentata la 48ª Marcia del Giocattolo, la storica corsa solidale dell’8 dicembre organizzata da Associazione Straverona
Domenica 21 dicembre la Adigeo Verona Christmas Run. La magia del Natale, tra corsa, camminata, musica, balli e un brindisi
Il marocchino M’Barek Ourras e la britannica Tracy Barlow sono i più veloci nella Verona Run Half Marathon: i risultati
