We Run Rome
Sarà una We Run Rome con tantissimi azzurri al via: presenti Inglese, Straneo, Incerti, Console e La Rosa
La sesta edizione della We Run Rome, ormai tradizionale appuntamento sui 10 chilometri che si snoderà nel centro di Roma il prossimo 31 dicembre, vedrà al via molti nomi noti dell'atletica italiana. Partenza alle ore 14.
Percorso ricco di storia e fascino con i runners che correranno a fianco della Terme di Caracalla, Circo Massimo, Piazza Venezia, via del Corso, piazza di Spagna, piazza del Popolo, il Pincio, villa Borghese, via Veneto, via dei Fori Imperiali, il Colosseo, per arrivare sulla linea del traguardo posto allo Stadio delle Terme di Caracalla.
In campo femminile annunciate Veronica IngleseLA SCHEDA, Valeria StraneoLA SCHEDA, Anna IncertiLA SCHEDA e Rosaria ConsoleLA SCHEDA mentre al maschile confermata la presenza dei keniani Stanley Biwott, vincitore della maratona di New York nel 2015, e Victor Kiplimo passando per il francese Florian Carvalho,vincitore nel 2015 e gli italiani Stefano La RosaLA SCHEDA ,Marco Salami, Andrea Sanguinetti e lo junior Yohanes ChiappinelliLA SCHEDA.
GOOGLE_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
26/12/2016
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 1° marzo la gara, preceduta da due giorni di festa al Villaggio. 13mila i runner da oltre 100 nazioni iscritti alla 51^ edizione
Il Circo Massimo torna a vestire l’antico ruolo di teatro di sport: da giovedì 19 a domenica 22 marzo per l'Expo della Maratona di Roma
Delian Stateff e Sofiia Yaremchuk si aggiudicano la decima edizione della XMilia di Roma
Il percorso e le strade chiuse in occasione della XMila, gara podistica in programma a Roma domenica 15 febbraio 2026
Joma presenta due edizioni speciali della R-2000 e R-5000 in vista dell'edizione 2026 della Maratona di Roma
