Venice Night Trail
Superate le 3000 iscrizioni per la terza edizione del City Trail notturno in programma sabato 14 aprile
Come era prevedibile, le iscrizioni al CMP Venice Night Trail in programma sabato 14 aprile si sono chiuse venerdì scorso per sold out pettorali. Sono andati esauriti, infatti, i 3.000 posti messi a disposizione dagli organizzatori con più di due mesi d’anticipo.
Ma in casa Venicemarathon si festeggia anche per un altro motivo. Entra a far parte della famiglia, in qualità di title & technical sponsor del trail notturno, il brand di abbigliamento sportivo CMP del gruppo F.lli Campagnolo.
La grande tradizione manifatturiera dei F.lli Campagnolo, combinata a 50 anni di know-how nel settore della moda e dello sport, trova la sua espressione migliore in CMP, il marchio d’abbigliamento sportivo per tutta la famiglia che produce capi altamente performanti per attività che vanno dallo sci al trekking, dall’alpinismo al biking, senza dimenticare la vita di città. CMP, che da sempre ha nel dna il mondo outdoor e la vita all’aria aperta, ha deciso di immergersi anche nel mondo del running e del trail running.
AMAZON_ADSENSE
A tutti gli iscritti, per l’occasione, verrà regalata una maglia tecnica che grazie alla tecnologia Dry function, unita al tessuto altamente traspirante, garantisce condizioni di asciutto e comfort anche ad alte prestazioni. “Blu Navy“, come il cielo di Venezia di notte, è il colore di fondo scelto dagli organizzatori in collaborazione con l'azienda, con inserti yellow fluo all'altezza delle spalle e sul fondo posteriore che richiamano le cuciture sui fianchi e le varie grafiche. Il logo CMP e Venice Night Trail sono messi in risaltato all'altezza del petto e la data dell’evento rende la t-shirt un capo da collezione.
"Questa per noi è una tappa fondamentale di un percorso di investimenti e sponsorizzazione molto più ampio. Siamo molto orgogliosi di legare il brand CMP a Venezia e all'unicità di questo evento" - queste le parole del dottor Fabio Campagnolo, responsabile commerciale del marchio CMP.
LINK_ADSENSE
"Siamo felici di questa nuova partnership con un brand così importante a cui diamo il benvenuto - commenta Piero Rosa Salva, presidente del Venicemarathon Club - Il Venice Night Trail conferma il suo grande successo tra gli appassionati del running e anche quest'anno abbiamo voluto contenere la partecipazione a livelli che ci consentono di garantire la massima qualità nei servizi, rispetto e sostenibilità della città."
Il via della gara è previsto per le ore 21. Si parte e si arriva nel sestiere di Dorsoduro, nell’area portuale di San Basilio a Venezia. Saranno 51 i ponti da affrontare e 16 i chilometri da coprire, ma la spettacolarità di questo percorso ne faciliterà sicuramente l’impresa. I concorrenti avranno la possibilità di scegliere tra la versione competitiva e quella non competitiva - ludico motoria. Un’esperienza unica e da non perdere per chi ama abbinare l’occasione sportiva a contesti urbani particolarmente suggestivi ed affascinanti.
Anche il CMP Venice Night Trail vuole dare il suo contributo al progetto #EnjoyRespectVenezia.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
12/02/2018
Ti potrebbe interessare anche:
La 39^ Wizz Air Venicemarathon scrive una nuova pagina di storia con il record di 20.500 runners. Ecco come è andata
L'Etiopia domina ancora alla 39ma edizione della Venicemarathon: successi per Deribe Robi e Ashumar Zebenay
Nelle giornate di oggi e domani è atteso il passaggio di oltre 20.000 runners, accompagnatori e moltissimi visitatori
Oltre 2.000 persone questa mattina alla Alì Family Run del Parco San Giuliano di Mestr: ecco come è andata
Tutte le info utili sull'Exposport Venicemarathon Village, che apre le sue porte venerdì e sabato
