RomaOstia

Alla chiusura del primo step gli iscritti alla 43ma edizione della 21.097km più partecipata d'Italia superano quota 4000

Alla chiusura del primo step del 29 settembre 2016,  con la quota di iscrizioni fissata a 27 Euro, i pettorali già assegnati alla 43^ Edizione della  mezza maratona Roma Ostia, in programma il 12 Marzo 2017, sono già 4.230 in linea con i numeri del 2016, che danno una proiezione di almeno 13.000 iscritti alla scadenza finale di Febbraio 2017 .

Gli organizzatori a questo proposito hanno reputato interessante estrapolare e pubblicizzare i tempi di accredito sulla mezza maratona, dichiarati dagli stessi e inconfutabilmente accertati dal Comitato Organizzatore, dei primi 100 fra gli iscritti attuali, sia alla gara maschile e a quella femminile.
 
Questo per testimoniare l’impegno e della particolare cura che l’organizzazione della Roma Ostia mette nel posizionamento degli atleti nelle griglie di partenza, in considerazione dall'alto contenuto tecnico.
 
L'aggiornamento di questa entry list in termine di migliori prestazioni sarà pubblicata a varie scadenze sul sito Romaostia.it e sui siti collegati.
Ciò sia per dare un informazione utile, sia per far verificare a tutti gli iscritti e non solo la fiscalità di questo affascinante controllo, operato da Claudio Leoncini con la collaborazione del presidente Luciano Duchi.

30/09/2016