Treviso Marathon
Superata quota 1500 alla MoohRun: chiuse in anticipo le iscrizioni per la gara collaterale di Treviso
Un successo che ha superato le aspettative. Così tanto, da costringere gli organizzatori a chiudere anzitempo le iscrizioni alla prima MoohRun. Superata quota 1.500 Treviso Marathon e La Butto in Vacca Running Friends hanno infatti comunicato ai tanti fan su Facebook e agli utenti dei siti internet www.trevisomarathon.com, www.moohrun.it e www.labuttoinvacca.it la chiusura delle iscrizioni.
"Non potevamo fare altrimenti, abbiamo preso questa decisione a malincuore ma si è resa necessaria al fine di garantire il corretto svolgimento dal punto di vista logistico e per assicurare la consegna a tutti delle maglie - hanno scritto Nicola Padoan, Enrico Nanni e Daniele Marchesini, della Butto in Vacca su Facebook - siete tantissimi".
La prima edizione della manifestazione ludico - motoria di 8,5 km si terrà domenica 1° marzo a Treviso. La partenza è fissata alle 9.15 da Borgo Mazzini. Dopo la partenza il serpentone muccato transiterà sotto Porta San Tommaso e percorrendo poi via Vittorio Veneto, viale Brigata Treviso e viale della Repubblica, da dove si immetterà sul percorso della Treviso Marathon 1.2. La prima MoohRun correrà anche per l'Advar di Treviso e Un Cuore per Tutti - Onlus di Marghera (una parte del ricavato sarà infatti devoluta a queste associazioni). A dare la carica al gruppo muccato ci sarà lo speaker Paolo Mutton.
Le iscrizioni si sarebbero dovute chiudere martedì 24 febbraio, ma visti i grandi numeri di adesione si sono chiuse oggi, giovedì 19 febbraio. La consegna del pettorale e della maglia dell’evento per verrà effettuata sabato 28 febbraio all’Expo Run nelle sale della Camera di Commercio in piazza Borsa dalle 10 alle 20 e la mattina della gara prima della partenza in Piazzale Burchiellati dalle ore 8 alle ore 9.
19/02/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Appuntamento a domenica 13 ottobre per il decimo compleanno della gara sui 21,097km. C'è anche la 10km
Quasi 750 iscritti per la terza edizione dell’originale corsa fuoristrada che ha attraversato il centro storico di Treviso
Percorso di 10 km lungo i saliscendi del centro storico, alternando sterrato e pavé. Già superati i 600 iscritti.
Inizia il conto alla rovescia per la terza edizione dell’evento di trail running che nella serata di venerdì 27 settembre si svilupperà centro storico
Ieri sera in 1800 al via dell’evento podistico nato con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’iniziativa della LILT