Melegatti Christmas Run

Quasi 1000 iscritti alla Melegatti Christmas Run Verona ‘Virtual Edition’, è ancora possibile partecipare

Foto, video, sorrisi, saluti, intere famiglie vestite da Babbo Natale in corsa. L’hashtag #melegattichristmasrunverona è più vivo che mai in questi giorni per la ‘Virtual Edition’ della Melegatti Christmas Run Verona che si sta svolgendo proprio in questi giorni. Organizzata da Gaac2007 Veronamarathon Asd in collaborazione con il Comune di Verona, sarà possibile parteciparvi infatti dal 13 al 25 dicembre.

La Melegatti Christmas Run Verona ‘Virtual Edition’ ha preso una dimensione ancora più ampia, di caratura nazionale, con centinaia di registrazioni provenienti da molte regioni italiane – conferma Stefano Stanzial presidente società organizzatrice  -. Stiamo spedendo ogni giorno decine di pacchi gara composti dal pandoro Melegatti da 1kg, la bottiglia di vino della Cantina Valpantena, prodotti di aziende veronesi, come sempre cerchiamo di fare forte promozione del nostro territorio. Inoltre via mail ricevono all’atto dell’iscrizione anche un buono sconto del 20% per materiale sportivo di Joma, il nostro sponsor tecnico e il pettorale digitale da stampare. Alla fine avranno tutti il diploma di partecipazione”.


ISCRIZIONI APERTE - Forte la presenza anche dei cittadini veronesi: “I veronesi amano festeggiare il Natale con la Melegatti Christmas Run Verona – continua Stanzial -, grazie a loro siamo a mille presenze. Le iscrizioni sono ancora aperte per qualche giorno, li aspettiamo per ritirare il pacco gara alla palazzina Masprone in piazzale Olimpia, davanti al Bentegodi, oppure possono iscriversi e ritirare il pacco gara nei due negozi Km Sport a San Martino Buon Albergo e Bussolengo”.

“Siamo contenti – sostiene Massimo Nichele, responsabile marketing della Melegatti 1894 - che i risultati delle prime iscrizioni vadano oltre ogni ottimistica previsione. In questa ‘Virtual edition’ la Melegatti Christmas Run ha attraversato i confini veronesi e veneti e sta coinvolgendo gli italiani a cui da 126 anni il brand dolciario è sempre vicino. Quest’evento natalizio ha il merito di riunire impegno sportivo, sano stile di vita e vocazione alla solidarietà. Tre ambiti su cui Melegatti è sempre molto attiva, a partire dalla sponsorizzazione della Fisi, l’importante Federazione Italiana Sport Invernali, fino alle numerose e valide iniziative di sostegno ad enti assistenziali e di solidarietà. In relazione alla Melegatti Christmas Run abbiamo deciso di sostenere la Fondazione Heal impegnata con assoluta dedizione nella ricerca e nella cura della neuro-oncologia pediatrica”.

PARTNER – Melegatti Christmas Run Verona è possibile grazie alla collaborazione del Comune di Verona, al title sponsor Melegatti, il fornitore ufficiale Cantine Valpantena, lo sponsor tecnico Joma e il media partner Telenuovo.



17/12/2020