Firenze Marathon
Chiuse le iscrizioni per la 38ma edizione della Maratona di Firenze: domenica 27 novembre saranno in 7500 sulla linea di partenza
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Si sono chiuse le iscrizioni alla Firenze Marathon 2022, edizione n°38, e la notizia è quella che gli organizzatori auspicavano: il tetto delle 7500 adesioni è stato toccato. A una settimana dal via, fissato per domenica 27 novembre, il successo e la ripartenza dell’evento sono ormai realtà certificata. Da ricordare, infatti che lo scorso anno, edizione della ripartenza dopo il periodo Covid, gli iscritti erano stati 4500 e i partenti effettivi 3850.
E’ quindi ufficialmente cominciato il conto alla rovescia per tutti gli eventi che caratterizzano la settimana che precede la gara, a cominciare da mercoledì 23 novembre con la presentazione ufficiale dell’evento, la due giorni della leva scolastica a cura di Atletica Firenze Marathon, i due giorni del Marathon Expo e poi, infine e finalmente, l’attesa gara di domenica 27 novembre con partenza alle 8.30 da piazza Duomo e l’arrivo nella stessa suggestiva cornice.
AMAZON_ADSENSE
19/11/2022
Ti potrebbe interessare anche:
Half Marathon Firenze, ufficializzato il percorso 2026. La novità è il passaggio intorno a Duomo e Battistero
Half Marathon Firenze è già sold-out! Restano solo (pochi) pettorali per la non competitiva
Half Marathon Firenze, inizia la sfida per le cinque supermedaglie da collezionare fino al 2030
Da lunedì 15 dicembre in onda su Sky e Cielo il il docufilm della 41^ Estra Firenze Marathon: la programmazione
Assegnato a Marta Bernardi e Samuele Oskar Cassi il Trofeo BMW Brandini come primi residenti nel fiorentino
