La Mezza di Genova

Ecco chi saranno i protagonisti della 21.097km ligure che andrà in scena domenica 24 aprile

“Sempre più internazionale la 12° edizione della Mezza di Genova -  dichiara Mauro Semonella  Presidente dell'ASD Podistica Peralto  Associazione Sportiva Dilettantistica organizzatrice del grande evento sportivo – con grandi nomi del podismo internazionale che fanno ben sperare in   nuovi record. Fra I Top Runner ritorna a Genova il vincitore 2015 il keniota Edwin Kipkorir con i connazionali Moses Wamaitha , Ronoh Alfred Kimeli e Paul Tiongik vincitore quest'anno di due mezze, Ferrara e Prato, atteso anche l'etiope Taye Kuashu Damte. In campo femminile, reduce da un personale di 1.11’35” fatto alla Stramilano il 20 marzo scorso, la keniota  Mary Wangari Wanjohi  e la connazionale Pauline Eapan.

GOOGLE_ADSENSE

Main Sponsor dell'evento, per il terzo anno consecutivo, è Costa Crociere, che metterà in palio una crociera di sette giorni nel Mediterraneo per il più giovane partecipante che completerà la Mezza Maratona.  Alle corse podistiche genovesi in programma il 24 aprile prenderà parte anche una nutrita rappresentanza di dipendenti della sede di Genova, insieme a loro familiari ed amici.  
Inoltre, al Villaggio Eventi sarà allestito uno speciale stand Costa, dove sarà possibile iscriversi gratuitamente al CostaClub, il programma di fidelizzazione della compagnia italiana che è stato recentemente rinnovato e conta oltre 3 milioni di iscritti in tutto il mondo. Chi si iscrive, oltre ai privilegi del club,  può partecipare, fino al 30 aprile, al grande concorso “Vinci 15 anni di crociere Costa”.
"Siamo lieti di poter sostenere nuovamente questa stupenda iniziativa, che sottolinea ancora una volta il forte legame che unisce Costa Crociere a Genova, città dove da ben 68 anni abbiamo la nostra sede principale” - dichiara Gabriele Baroni, Direttore Comunicazione di Costa Crociere – “Sarà un evento che darà l’opportunità di divertirsi e stare insieme, con una partecipazione numerosa di dipendenti Costa, ma anche di scoprire e di vivere la bellezza unica di Genova”.

18/04/2016