Coronavirus

Su Tuttosport l'intervista all'organizzatore della Venicemarathon: "Decisione finale a luglio, ma no alle carnevalate"

Tuttosport nella giornata di martedì 28 aprile dedica un'intera pagina alla Venicemarathon con un'intervista al suo storico organizzatoir Piero Rosa Salva.
 
Tra i numerosi passaggi l'inevitabile domanda su cosa ne sarà della 42.195km in programma domenica 25 ottobre: Rosa Salva conferma l'appuntamento in quanto è convinto che per quella data qualche cosa sarà cambiato, è "responsabile ottimismo" dice l'intervistato che aggiunge che tutto dipenderà da quali norme ci saranno, "fino a 15 giorni fa chi correva veniva insultato, già oggi con il nuovo decreto si è fatto un passo avanti".
 
L'organizzatore dice poi che la decisione finale verrà presa presumibilmente a fine luglio, quando andrà in scena una riunione con le istituzioni locali. Attualmente alla gara sono iscritti 3mila runners e molti degli sponsor hanno chiesto di rinegoziare di accordi, ma Rosa Salva mette in guardia "No alla carnevalata in maschera. Venezia il suo carnevale lo ha già e non ne ha bisogno di un altro a fine ottobre. Non si può correre con la mascherina o con naso e bocca coperti".
 
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
28/04/2020