Golden Gala
Il Golden Gala Pietro Mennea in programma a Roma il prossimo 17 settembre potrebbe tornare allo Stadio Olimpico
Colpo di scena! come riportato nella versione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Golden Gala Pietro Mennea in programma a Roma il prossimo 17 settembre, dovrebbe andare in scena allo Stadio Olimpico.
L'edizione 2020 era in programma a Napoli a causa dell'indisponibilità dell'impianto capitolino, che avrebbe dovuto ospitare gli Europei di Calcio nel solito periodo, poi la pandemia ha rivoluzionato i programmi e la FIDAL aveva spostato l'evento nel suggestivo Stadio dei Marmi.
A quanto sembra però la location, nonostate il notevole appeal storico, necessiterebbe di notevoli e costosi interventi di adeguamento da effettuare in tempi troppo brevi. Da qui la decisione, che la Gazzetta da per certa e solo da ufficializzare, di tornare all'Olimpico.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
14/08/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Aperte le iscrizioni alla Roma Appia Run 2026. Il percorso sfiorerà i 20 km con il passaggio al Colosseo e Circo Massimo
Presentato il classico appuntamento romano, nel 2026 in programma domenica 18 gennaio: tutto quello che c'è da sapere
Giuseppe Gerratana e Anna Toppano vincono l'edizione 2025 della Roma Urbs Mudi, oltre 2.000 i runners al via
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'edizione 2025 della Roma Urbs Mundi: si corre sui 10km domenica 14 dicembre
Marcello Prestianni e Chiara Collatina vincono a Roma la prima edizione della Penta Run: tutti i risultati
