Olimpiadi Parigi

Il 31 ottobre gara di 5km a Parigi contro Eliud Kipchoge: chi lo batte vince un pettorale per le Olimpiadi 2024!

Domenica 31 ottobre imperdibile appuntamento a Parigi, quando mancheranno esattamente 1000 giorni ai Giochi Olimpici del 2024: gli organizzatori metteranno in palio dei pettorali per la 42.195km a 5 cerchi!
 
Come ormai noto l'edizione 2024 vedrà la novità della maratona aperta anche agli amatori (CLICCA QUI), ma come prevedibile le richieste di partecipazioni saranno centinaia di migliaia. Ecco così che il comitato locale nei prossimi anni assegnerà una quota di pettorali gratuiti tramite iniziative dedicate.

 
La prima sarà proprio nell'ultima domenica di ottobre quando i runner saranno chiamati a sfidare agli Champs-Elysées...Eliud Kipchoge!
 
I 2000 runners iscritti si cimenteranno in una gara di 5km: il pettorale per la maratona olimpica sarà assegnato a tutti coloro che riusciranno a battere il bi-campione olimpico e primatista mondiale, che per l'occasione partirà in ritardo rispetto a tutti gli altri concorrenti per andare a riprenderli senza sconti. Coloro che si salveranno avranno accesso a Parigi 2024.


18/10/2021