Berlin Marathon
Incredibile a Berlino: Eliud Kipchoge corre tutta la Maratona, vincendola, con la soletta fuori dalle scarpe!
Molti di voi avranno notato qualche cosa di strano durante la Berlin Marathon 2015: il vincitore Eliud Kipchoge aveva infatti strani "strascichi" nella parte esterna delle calzature. Da subito in molti hanno pensato a particolari calze o un accessorio voluto dallo sponsor, dopo l'arrivo però l'incredibile verità.
"Già dal primo chilometro ho avvertito qualche cosa di strano, sentivo le scarpe molto larghe ma non potevo fermarmi a controllare avrei compromesso la gara" ha dichiarato il keniano che valicando il traguardo si è accorto che le solette interne erano fuoriuscite andandosi ad incastrare tra il tallone e la parete delle scarpe, impedendo di fatto la perdita delle stesse (evidentemente di qualche numero troppo grandi) ma rendendo allo stesso tempo l'azione di corsa molto problematica.
---I RISULTATI---L'IMPRESA DI ALEX ZANARDI---DIRETTA---
GOOGLE_ADSENSE
Foto di BerlinMarathon
28/09/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Andrea Astolfi il miglior italiano alla Berlin Marathon 2024. Bressi, Iavarone, Subano: riscritte le liste italiane delle stagione!
Trionfo etiope nella 50ma edizione della Maratona di Berlino: tagliano per primi il traguardo Milkesa Mengesha e Tigist Ketema
A poche ore dal via della Berlin Marathon parlano le favorite: ci sarà Tigist Ketema, la miglior debuttante di sempre sui 42.195km
Alla scoperta del montepremi della Berlin Marathon di domenica 29 settembre 2024: quanto guadagneranno i vincitori?
Alla scoperta del percorso e dell'altimetria della Maratona di Berlino in programma domenica 29 settembre 2024