Polimirun
Si è tenuta lo scorso 21 maggio la seconda edizione di PolimiRUN: la cronaca e le più belle foto
Si è tenuta lo scorso 21 maggio la seconda edizione di PolimiRUN, la run organizzata dal Politecnico di Milano e aperta a tutta la città. La competizione organizzata in partnership con adidas runners, la community di adidas dedicata al mondo del running, ha visto la partecipazione di 8.000 persone che hanno percorso i 10 km attraverso Milano dalla sede di Politecnico Bovisa a Piazza Leonardo.
GOOGLE_ADSENSE
I vincitori della 10 km competitiva sono Zohair Zahir per gli uomini che si è aggiudicato la gara con un tempo di 31.53, e Sara Galimberti, prima donna ad arrivare al traguardo con un tempo di 36.08, rispettivamente coach e capitana degli adidas runners.
adidas runners è la community di adidas presente nelle maggiori città d’Europa nata per supportare ed unire i runners di tutto il mondo; aperta alle persone di tutte le età e i livelli di preparazione che vogliono correre ed allenarsi in gruppo per migliorare i propri risultati, la community offre un supporto tecnico-motivazionale di coach specializzati e di servizi esclusivi.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
23/05/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Terza edizione di StaiSano! RUN: si conferma una grande partecipazione per l’evento promosso dall’Università degli Studi di Milano
Domenica 10 maggio torna la corsa non competitiva dell’Università degli studi di Milano dedicata al benessere e all’inclusione
Mark Kiptoo e Jedidah Chepkemoi Sang vincono la Stramilano 2026: già fissata la data della prossima edizione
Mark Kiptoo e Jedidah Chepkemoi Sang vincono la Stramilano 2026, Alain Cavagna e Giulia Sommi sono i primi italiani
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Stramilano in programma a Milano nella mattinata di domenica 3 maggio 2026
