Breakfast Run
Si è aperto a Trento il tour RDS Breakfast Run Levissima 2017, tanti appassionati sono partiti alle 5.45 da Piazza Dante
È partito stamattina a Trento, nella centralissima piazza Dante, il Tour 2017 della RDS Breakfast Run Levissima.
Tanti i runner che alle 5.45, mentre i primi raggi del sole hanno iniziato a illuminare la città, si sono radunati per correre nell’atmosfera incomparabile che solo l’alba sa regalare.
Splendido co-protagonista di questa corsa così particolare è stato il centro storico della città trentina con i suoi luoghi più iconici: il Castello del Buonconsiglio, la cattedrale di San Vigilio e la Chiesa rinascimentale di Santa Maria Maggiore. 5 km unici nel suo genere fra storia, arte e un silenzio quasi irreale nel centro di una città.
GOOGLE_ADSENSE
La tappa trentina è stata realizzata in collaborazione con il Comune di Trento e APT Trento Monte Bondone Valle dei Laghi.
Alla fine tutti al Breakfast Village per la meritata e abbondante colazione offerta dagli sponsor della corsa: Levissima, Lavazza, Zymil, Eurospin, Hero, e Meritene, che hanno messo a disposizione i propri prodotti – caffè, latte, biscotti, succhi di frutta, barrette multi cereali e integratori.
I runner hanno anche ricevuto i consigli per una sana alimentazione dei nutrizionisti di SANIS – Scuola di Nutrizione e Integrazione nello sport.
Ad accoglierli c’era anche l’animazione di RDS con Barty Colucci, padrone di casa del Breakfast Show - Tutti pazzi per... RDS, che ha coinvolto in diretta alcuni dei runner presenti.
A sostegno di Sport senza Frontiere, anche una rappresentanza di “Aquila Basket Trento” che ha corso insieme ai partecipanti veicolando il legame tra valori dello sport e la solidarietà.
LINK_ADSENSE
Questi i prossimi appuntamenti di RDS Breakfast Run Levissima: 26 maggio Roma; 9 giugno Venezia; 16 giugno Milano; 23 giugno Torino; 30 giugno Verona e 8 luglio Bormio.
Le iscrizioni sono aperte sul sito breakfastrun.it e il costo dell’iscrizione è di 14 euro, che salirà a 16 qualora ci si voglia iscrivere nelle 24 ore che precedono l’evento.