Allenamento di Natale

In 1200 a Villasanta per l'11ma edizione dell'Allenamento di Natale: ecco come è andata | FOTO

1200 persone, un milione di auguri, sorrisi, abbracci, lo spirito Run Happy come nello stile di Brooks sponsor tecnico dell’11° Allenamento di Natale firmato e organizzato da Affari&Sport, il running shop brianteo, che vanta due punti vendita, uno a Villasanta ed uno a Lecco. Evento Patrocinato dal Comune di Villasanta e realizzato in collaborazione con il Gruppo Podistico Villasantese che ancora una volta si è rivelato un autentico successo.

Una grande folla oggi pomeriggio alle 15 si è radunata in via Confalonieri davanti ad Affari&Sport per correre tutti assieme 8km nel Parco di Monza oppure 4km per i camminatori del FitWaliking o NordicWalking con una pausa ristoro a metà percorso a Cascina San Fedele a metà percorso.


Star indiscussa Francesco Panetta, oro mondiale nei 3000 siepi a Roma nel 1987, presente anche il Sindaco di Villasanta Luca Ornago e grande presenza anche di tanti atleti del team Ambassador di Affari&Sport, in primis il ‘capitano’ Roberto Cella ed il figlio Mattia Cella, Ivana Iozzia e Claudia Gelsomino, poi ancora Loris Mandelli, Silvia Redaelli, Sabrina Passoni, Filippo Ba, Simone Pessina e Davide Raineri ed Eliana Patelli. Atleti che durante tutto l’anno hanno vinto gare e conquistato i podi di tante gare.

11° Allenamento di Natale di notevole importanza anche perché parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza all'Associazione San Vincenzo De Paoli di Villasanta

Il ringraziamento non può che essere agli sponsor che hanno accettato di unire il loro brand a questo evento, come Brooks, Ortho-Spine, Ortholab Sport, Kreal Infissi, Snello Rovagnati, Reggia di Monza e Trippus Event Solution Online.



16/12/2017