adidas
adidas porta il caos e il controllo a un nuovo livello di comfort con ACE 15 e X 15
Nel 2015 adidas ha annunciato una rivoluzione nel mondo del calcio. I vecchi silos di scarpe adidas sono stati sostituiti con due nuovi modelli adatti al calciatore moderno - ACE e X, per il playmaker e il gamechanger. Il giocatore che controlla tutto, e il giocatore che provoca il caos.
adidas Football ha annunciato oggi che le scarpe che hanno ridefinito il gioco sono ora disponibili nella nuovissima versione Primeknit. Al debutto su X 15+ Primeknit e ACE 15+ Primeknit, una delle tecnologie chiave di adidas è stata ripensata per il calcio, per garantire sul terreno di gioco più controllo e caos.
L'X player crea caos in campo - una giocata, un numero, un tiro possono cambiare la partita, la stagione, la sua carriera. La X 15+ Primeknit porta un livello superiore di comfort e vestibilità al caos. La tecnologia Primeknit applicata alla tomaia offre ai calciatori più pericolosi una calzata da nuova generazione bloccando il piede alla base di trazione X-Claw. Creare scompiglio nella difesa e mandare in tilt gli avversari è più facile che mai grazie al nuovo collo e alla linguetta realizzata con un unico pezzo elasticizzato Primeknit.
L'Ace player controlla tutto, impostando il ritmo del gioco e le aperture in campo con passaggi che nessun altro giocatore riesce a vedere. Con Ace 15 + Primeknit, il controllo non è mai stato così ottimale. Primeknit è stata riprogettata con una tomaia in 3D per garantire controllo e un tocco perfetto in qualsiasi condizione climatica. Questa nuova struttura avvolge l'avampiede, mentre l'imbottitura del collo Controlfit e il tallone rinforzato restano invariati assicurando una capacità di controllo e una stabilità senza pari.
Sia ACE 15+ Primeknit che X 15+ Primeknit utlizzano una "vacuum skin" in 3D che garantisce un incredibile grip proteggendo la tomaia in qualsiasi condizione climatica, senza limitare il comfort e la calzata della scarpa.
28/09/2015
Ti potrebbe interessare anche:
adidas presenta la collezione Everyday Running, pensata specificamente per le esigenze e le esperienze di tutti coloro che corrono quotidianamente
adidas Dropset 3, una nuova colorazione e migliori performance garantite per per affrontare al meglio il training di forza
adidas presenta la nuova colorazione di Adizero Boston 13, l'ultima scarpa da running dl brand tedesco
La nuova Boston 13 è il modello di punta della linea Adizero per l'allenamento di tutti i giorni: ecco le sue caratteristiche
Adidas presenta le Adizero Evo SL, la schiuma Lightstrike Pro la rende la scarpa più leggera dell'intera linea