Moonlight Half Marathon
Non solo corsa ma festa in spiaggia e musica lungo il percorso, tra gli ingredienti della Moonlight Half Marathon
Sabato 26 maggio la 8^ Jesolo Moonlight Half Marathon, che partirà al tramonto da Piazza Milano, sarà anche una grande festa per partecipanti, accompagnatori e pubblico. Musica e beach party finale, assieme agli elementi naturalistici del percorso come il mare, i corsi d’acqua, la pineta, le spiagge e ai rinnovati servizi pre e post gara più comodi e agevoli, sono ingredienti vincenti che contribuiscono a rendere questa manifestazione unica nel suo genere.
Confermate, quindi, anche quest’anno le band musicali che suoneranno lungo il percorso per accompagnare a ritmo di rock, blues e pop il passo degli atleti, intrattenere il pubblico e rendere ancora più emozionante l’esperienza di questa manifestazione.
AMAZON_ADSENSE
Come da tradizione, non mancherà poi il Moonlight Beach Party, la grande festa del dopo gara dedicata agli atleti e accompagnatori che quest’anno verrà organizzata sulla spiaggia antistante Piazza Milano. Drink gratuito per tutti gli atleti che presenteranno il pettorale o la medaglia. Un momento unico per rilassarsi nel post gara, raccontandosi le emozioni vissute correndo.
Inoltre, grazie alla collaborazione con la Confcommercio Ascom San Donà-Jesolo, anche quest’anno atleti ed accompagnatori potranno usufruire di speciali sconti in numerosissimi locali e ristoranti di Jesolo, presentando la Party Card assieme al pettorale di gara.
LINK_ADSENSE
Tornando alla Jesolo Moonlight Half Marathon, nutrito come sempre sarà anche il team di pacers che aiuteranno gli atleti a centrare obiettivi cronometrici. Selezionato e coordinato da Julia Jones, il gruppo è composto da atleti con all’attivo moltissime maratone, tanta esperienza ma soprattutto una forte motivazione e voglia di mettersi a disposizione degli altri. La squadra di pacermakers della 21K sarà composta da: 1h25’ Valerio Girotto e Sandro Boni; 1h30’ Andrea Armellin e Domenico Startari; 1h35’ Massimo Preziosa e Gianni Scremin; 1h40’ Tiziano Lion e Matteo Corti; 1h45’ Massimo Coppo e Claudio Perulli; 1h50’ Silvio Dus e Annalisa Fae; 1h55’ Roberto Grosso e Nicola Rosso; 2h00’ Fabio Crosara e Nicola Zanetti; 2h15’ Matteo Esquinazy, Andrea Danesin e Eleonora Battaglia; 2h30’ Francesca Soli. Il team della 10K sarà composta invece da: Stefano Zennaro 40’; Damiano Agostinelli 45’; Maurizio Silla 50’; Gianfranco Biasuzzi 55’; Moira Lorenzon 1h00’.
La Jesolo Moonlight Half Marathon è organizzata dal Venicemarathon Club in collaborazione con la Città di Jesolo. Molte le aziende al fianco di questa manifestazione che hanno già confermato la loro partecipazione: Karhu, Pro Action, Fish Factor, Air France, San Benedetto, Alì & Aliper, Bavaria, Palmisano, Castellano, Gasparini Group, Zuegg.
04/05/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Il quindicennale della corsa al ‘chiaro di luna’ organizzata da Venicemarathon è in programma a Jesolo sabato 16 maggio 2026
L’azzurro Eyob Faniel e la keniana Ruth Gitonga vincono la mezza maratona ‘al chiaro di luna’ di Jesolo: tutti i risultati
Tutto quello che c'è da sapere a poche ore dal via della 14ma edizione della Jesolo Moonlight Half Marathon
Jesolo è pronta ad accogliere nella serata di sabato 24 maggio la grande kermesse internazionale di corsa su strada
L'edizione 2025 della Jesolo Moonlight Half Marathon supera i 5.000 iscritti: si corre nella serata di sabato 24 maggio
