Feltre Urban Trail

Oltre 850 atleti alla Feltre Urban Trail 2025: vincono Luca Cagnati e Sara Cavallet

Foto di Organizzatori

Grande successo per l’edizione 2025 della Feltre Urban Trail, che si è svolta nella serata di venerdì lungo le vie e i vicoli più suggestivi della Città Murata. Più di 850 partecipanti hanno animato il tracciato cittadino, in un clima fresco reso ancora più affascinante dall’atmosfera del crepuscolo, che ha permesso ad atleti e appassionati di vivere lo sport immersi in alcuni dei luoghi più caratteristici di Feltre.


Sul piano agonistico, in campo maschile si è imposto Luca Cagnati con il tempo di 33’26”, precedendo Lorenzo Ciuti e Lorenzo De Vettori. Tra le donne la vittoria è andata a Sara Cavallet del Team Rosa in 40’17”, seguita da Silvia Sangalli e Giulia Delgado.


Grande soddisfazione da parte di Diego Da Col, presidente dell’Associazione Giro delle Mura Città di Feltre: “La serata è stata un vero successo, con una partecipazione straordinaria e un clima di amicizia che rende speciale questa manifestazione. La Feltre Urban Trail si sta ritagliando un ruolo sempre più importante non solo nel panorama sportivo bellunese. È bello vedere la città animarsi così, grazie allo sport e al coinvolgimento di tutti.”


La manifestazione è stata il preludio alla 36ª edizione del Giro delle Mura Città di Feltre, che entrerà nel vivo questa sera con un ricco programma di competizioni a partire dalle ore 18. Gran finale attorno alle 22 con il tradizionale Giro delle Mura élite a invito, che vedrà al via - tra gli altri - alcuni campioni di livello internazionale tra cui il già quattro volte vincitore della gara Yeman Crippa.

23/08/2025