Milano Marathon
EA7 Emporio Armani Milano Marathon: oggi a CityLife l'inaugurazione del Marathon Village
Oltre 5.000 mq dedicati alle sessioni di fitness e training, ai workshop e all’esposizione dei nuovi prodotti. Oggi alle 12:00 presso il MiCo LAB, nell’ala nord di Fiera Milano Congressi, ha aperto i battenti il Marathon Village, l’area espositiva legata a EA7 Emporio Armani Milano Marathon, competizione internazionale organizzata da S.S.D. RCS Active Team – RCS Sport, che si terrà domenica 8 aprile nel centro di Milano.
Alla presenza del Direttore di Milano Marathon Andrea Trabuio e del Coordinatore Generale Andrea Basso, il pubblico ha assistito al taglio del nastro del villaggio espositivo dove atleti, aziende e cittadini si incontreranno per allenarsi nel corso delle numerose iniziative in programma e visitare gli stand per tenersi aggiornati su tutte le novità legate alla corsa e allo sport.
LEGGI ANCHE: LO SPECIALE MILANO MARATHON 2018
Proprio in prossimità del Marathon Village si svolgerà domani, sabato 7 aprile alle ore 10:00, la quarta edizione di Bridgestone School Marathon, evento dedicato ai bambini, ai ragazzi e ai loro accompagnatori che quest’anno ha segnato il sold-out delle iscrizioni.
Saranno infatti 10.000 i piccoli runner che si cimenteranno nella corsa di quasi 3 km, attraverso lo skyline di grattacieli e palazzine residenziali disegnati dai più famosi architetti al mondo, su un percorso interamente sviluppato all’interno del quartiere CityLife.
Il MiCo LAB si trova nel cuore di Milano, in Piazzale Carlo Magno 1, a soli 4 chilometri dal Duomo, ed è raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici:
Metropolitana: linea 5 (lilla) fermata Portello o Domodossola FN. Stazioni di interscambio sono Lotto (linea rossa M1), Garibaldi (linea verde M2) e Zara (linea gialla M3).
Stazioni ferroviarie: Milano Centrale o Milano Garibaldi, Milano Cadorna, a seguire collegamenti con le principali stazioni della metropolitana.
Parcheggio auto: Viale Eginardo o Piazzale Carlo Magno per l’ingresso principale oppure Via Gattamelata, 5 per i gate 14 e 15 del polo espositivo.
EA7 Emporio Armani Milano Marathon prenderà il via domenica 8 aprile alle ore 09:00.
06/04/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Mattia Grifa e Benedetta Piraino vincono la terza edizione della Stramilano SottoZero: ecco come è andata
Il percorso e l'elenco delle strade chiuse in occasione dell'edizione numero tredella Stramilano SottoZero in programma domenica 30 novembre
Il keniano Raymond Cheruiyot e la polacca Elzbieta Glinka si aggiudicano l'edizione 2025 della Milano21, ancora veloce Sara Bottarelli
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Milano21 Half Marathon in programma domenica 23 novembre
Il percorso e le vie interessate dalla Milano21 Half Marathon che andrà in scena nella mattinata di domenica 23 novembre 2025
