Firenze Marathon

Venerdì 22 apre i battenti il Firenze Marathon Expo presso i locali dell’attigua stazione Leopolda

Venerdì 22 apre i battenti il Firenze Marathon Expo presso i locali dell’attigua stazione Leopolda. La fiera interattiva del fitness e dello stare bene con ingresso libero aperta venerdì 22 e sabato 23 novembre dalle 9.30 alle 20; su un’area di esposizione di oltre 6000 metri quadri, saranno oltre 70 le aziende e gli stand coinvolti. Nei due giorni dell’Expo sarà possibile iscriversi all’edizione 2020.

CONVEGNI TECNICI AL MARATHON EXPO
Quattro i momenti di approfondimento tecnico aperti a tutti. Sabato alle 16.30 convegno “Firenze la città dello sport per tutti ?”, alle 18.30 “Allenamento per il ciclismo e per il running: amici o nemici ?” con Davide Cassani, Stefano Baldini e altri famosi medici, tecnici e dirigenti di ciclismo e atletica.
Sabato alle 11: “Nutrizione e supplementazione prima durante e dopo la maratona" con Massimo Rapetti, Luca Gatteschi, Stefano Baldini ed altri esperti del settore. E sempre sabato 23 alle 14.30 il convegno in collaborazione con Fidal Toscana: “Le prove ripetute nell’allenamento della maratona”.

LEGGI ANCHE: TUTTO SULLA FIRENZE MARATHON 2019


20/11/2019
Calendario Maratone
Il Calendario di MarathonWorld.it
I test di MarathonWorld.it
SportDaily.it