Parma Marathon

Sara Dossena e Valeria Straneo in gara alla Parma Marathon 2018, per le azzurre test sui 32km

Parma Marathon è ormai un appuntamento fisso per le nostre Atlete Azzurre. Sara Dossena ha scelto anche per il 2018 di allenarsi a Parma sulla  distanza di 32km in vista della sua prossima partecipazione alla  Maratona di New York. La Maratona che nel 2017 le è valsa un bellissimo  6° posto assoluto e un primo piazzamento tra le Europee. Possiamo dire  che la cornice della manifestazione e l’allenamento svolto a Parma hanno  contribuito al suo ottimo risultato. Ben tornata Sara.

AMAZON_ADSENSE

Per Valeria Straneo è la prima Parma Marathon. Il suo rientro alle gare  dopo uno stop forzato e causato del riacutizzarsi di alcuni problemi muscolari che non le hanno permesso di partecipare agli Europei di  Berlino è già stato segnato dalla vittoria della gara tenutasi in settembre sulle strade della Provincia di Alessandria, sua città natale.  Siamo certi che ora la Trenta2 di Parma Marathon rappresenterà lo spunto  finale per la completa ripresa ed il ritorno ai consueti eccezionali  livelli. Benvenuta Valeria.

Valeria e Sara saranno presenti al Marathon Village di Parma Marathon  nel Parco della Cittadella già a partire da sabato pomeriggio in  occasione della Prima Parma Marathon Kids, la corsa dei bambini  denominata “La corsa dei Putèn” e sponsored by Sinapsi Group.

Un occasione per salutare e conoscere le nostri fortissime atlete  azzurre che in ogni occasione d’incontro si contraddistinguono per la  loro disponibilità, gentilezza, simpatia ed accoglienza.

BIG_ADSENSE

NEWS_ADSENSE

30/09/2018