Dj Ten Milano
Dopo le polemiche dello scorso anno anche per il 2015 la nota corsa milanese sarà "non competitiva"
Nel 2014 furono molte le polemiche a seguito della DJ Ten, l'ormai tradizionale gara milanese capace di attrarre decine di migliaia di runners: la gara, che vede tra gli organizzatori principali il noto Dj e conduttore radiofonico Linus, vide infatti al via le migliori protagoniste italiane della corsa su strada, tutte sponsorizzate dal noto marchio "con il baffo" che sponsorizza anche la gara, in una 10km sulla carta regionale e che quindi poteva vedere al via solo top runners lombarde.
Così non fù con l'organizzazione che come escamotage classificò la gara come "non competitiva". La non competitività della gara, nonostante rilevamento cronometrico con il chip e classifica finale, in ordine alfabetico, che sarà regolarmente pubblicata a fina gara, è confermata anche in questo 2015.
Gli organizzatori risparmieranno anche molte migliaia di € in quanto essendo una gara non competitiva non si dovrà sborsare alla federazione la quota prevista per ogni atleta partecipante.
GOOGLE_ADSENSE
17/09/2015
Ti potrebbe interessare anche:
Presentata alla Regione Lombardia la 4^ edizione della Corsa del Ricordo di Milano. Si correrà domenica 9 novembre all’interno del Parco delle Cave
Cambiamento per la Milano Marathon del 12 aprile 2026: nuova partenza e nuovo primo tratto del percorso per riuscire ad accogliere più runners
Già oltre 10mila gli iscritti per Milano21 del 23 novembre 2025, tutte le ultime news
Si è corsa la staffetta per una domenica di divertimento, relazioni aziendali e solidarietà
Dopo il sold out del 2024, domenica 30 novembre 2025 torna Stramilano SottoZero con la sua 3° e attesissima edizione
