We Run Rome
Daniele Meucci e Yasemin Can i favoriti della We Run Rome del 31 dicembre 2019: ecco tutti i top runners al via
Torna anche il 31 dicembre 2019 la We Run Rome, 10km che per la nona volta chiude la stagione podistica romana e non.
Partenza alle ore 14 dallo stadio delle Terme di Caracalla con il percorso che si snoderà poi al Circo Massimo, piazza Venezia, via del Corso, piazza di Spagna, piazza del Popolo, il Pincio, villa Borghese, via Veneto, via dei Fori Imperiali, il Colosseo, per fare poi ritorno in via delle Terme di Caracalla.
LEGGI ANCHE: STRADE CHIUSE E DIVIETI
AMAZON_ADSENSE
365 giorni fa a vincere fu Daniele Meucci che anche in questa edizione sarà ai nastri di partenza, l'avversario più ostico sembra essere l'etiope Milkesa Mengesha, protagonista a Marzo ai Mondiali di Cross dove vinse la gara riservata agli Under 20. A Roma presenti anche Stefano La Rosa, Daniele D’Onofrio, Ahmed Abdelwahed, Riccardo Mugnosso, Michele Fontana, Mohamed Zerrad e Yassine El Fathaoui.
Interessantissima anche la gara femminile che vedrà la pluri campionessa europea di cross Yasemin Can opposta alla sempre più solida ucraina Sofiia Yaremchuk. Per l'Italia Fatna Maraoui, Francesca Bertoni, Valeria Roffino, Federica Sugamiele e Maria Chiara Cascavilla.
La gara non sarà trasmessa in tv, su MarathonWorld.it gli aggiornamenti al termine dei 10km.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
30/12/2019
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 1° marzo la gara, preceduta da due giorni di festa al Villaggio. 13mila i runner da oltre 100 nazioni iscritti alla 51^ edizione
Il Circo Massimo torna a vestire l’antico ruolo di teatro di sport: da giovedì 19 a domenica 22 marzo per l'Expo della Maratona di Roma
Delian Stateff e Sofiia Yaremchuk si aggiudicano la decima edizione della XMilia di Roma
Il percorso e le strade chiuse in occasione della XMila, gara podistica in programma a Roma domenica 15 febbraio 2026
Joma presenta due edizioni speciali della R-2000 e R-5000 in vista dell'edizione 2026 della Maratona di Roma
