100km del Passatore

La 47esima edizione della 100 Km del Passatore, in programma il 25-26 maggio 2019, sarà in diretta tv

La 47esima edizione della 100 Km del Passatore, in programma il 25-26 maggio 2019 e valevole quale campionato italiano Fidal 100 km su strada, assoluto e master, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Teleromagna (canale 14) grazie alla partnership instaurata con la Cooperativa dei Manfredi. Quest’ultima curerà la produzione della telecronaca dalla partenza all’arrivo, seguendo in tempo reale tutte le fasi caratterizzanti l’ultramaratona che collega Firenze a Faenza, forte di un successo crescente in termini di iscritti e campioni ai nastri di partenza.


A guidare la squadra della Cooperativa dei Manfredi, impegnata nel triennio trascorso con le telecronache delle manifestazioni del Niballo-Palio di Faenza, sarà Giordano Gonnesi Fabbri, professionista con all’attivo decenni di esperienza nel campo televisivo.

La partnership instaurata tra la Cooperativa e Teleromagna porterà la 100 km del Passatore in diretta in Emilia-Romagna, Veneto e Lombardia, oltre che sul sito internet della rete televisiva.

LEGGI ANCHE: LO SPECIALE PASSATORE 2019


15/01/2019
Parma Marathon
Trento Half Marathon
I test di MarathonWorld.it
SportDaily.it