FollowYourPassion in Tv
Il canale televisivo delle due ruote e del multisport è Media Partner del circuito di eventi organizzati da MG Sport
Le gare, lo stile, la gente di FollowYourPassion approdano in tv, su Bike Channel (Sky, canale 214), il canale punto di riferimento per chi pedala e per chi è appassionato di endurance sport.
Bike Channel produrrà, infatti, uno speciale di 20 minuti dedicato a ciascuna delle gare del circuito FollowYourPassion. Sport e agonismo ma non solo, tutto il bello di eventi sportivi che sanno accendere passioni. Da Chia a Milano passando per Monza e Bari: Top Runner e very normal people, natura e città, modernità e tradizione, velocità e “slow life”, dentro FollowYourPassion c’è davvero tutto e Bike Channel lo racconterà lungo l’intera stagione. Messe in onda nella settimana successiva alle varie manifestazioni, con ben 15 repliche (palinsesto aggiornato disponibile su www.bikechannel.it)
LINK_ADSENSE
La crew di Bike Channel produrrà inoltre contenuti video dedicati alle gare per le piattaforme social di FollowYourPassion.
Si comincia il 23 aprile con il Chia Sardinia Triathlon, il super atteso 70,3 che vedrà al via Jan Frodeno, superstar internazionale del triathlon, medaglia d’oro olimpica (Pechino 2008), due volte Campione del Mondo (2015, 2016).
Per lanciare l’evento sarà in programmazione a partire da domenica 12 marzo il promo adrenalinico che presentiamo qui in anteprima.
Il promo andrà in onda anche su Bike UK, omologo d’oltremanica dell’italianissimo Bike Channel.
Da quest’anno le passioni del nostro sport si seguono anche in tv.
E non finisce qui: per gli amanti delle due ruote Bike Channel e Italian Hospitality Collection, partner di FollowYourPassion, organizzano Bike Academy nelle strutture del gruppo, in Sardegna e in Toscana. Le Academy, avranno una durata di tre giorni, dal giovedì alla domenica. Le date saranno rese note sul sito di Bike Channel.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
11/03/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Lengem Lolkurraru e Beatrice Bianchi sono i vincitori della nona edizione del Val Bregaglia Trail: ecco come è andata
Henry Aymonod sale per la quinta volta sul gradino più alto del podio insieme alla scozzese Kirsty Skye Dickson
Lo spettacolo della corsa in montagna mondiale riparte da Lagunc con la sfida tra i big italiani e il keniano Atuya
Domenica 3 agosto torna in provincia di Ragusa la Maratona corsa in "condizioni originali": tutto quello che c'è da sapere
Marta Bernardi prima assoluta alla Chia21 Half Marathon: una donna taglia per prima il traguardo della mezza sarda