Nagoya Women's Marathon
Stanotte va in scena l'edizione 2023 della Nagoya Women's Marathon con Ruth Chepngetich: c'è la diretta streaming
Foto di Nagoya Women's Marathon
AMAZON_ADSENSE
Nella notte italiana tra sabato 11 e domenica 12 marzo ma in scena l'edizione 2023 della Nagoya Women's Marathon, la più nota e ricca 42.195km del pianeta dedicata alle sole donne.
Forfait dell'ultim'ora quelli della statunitense Molly Seidel e della tedesca Katharina Steinruck. La favorita d'obbligo rimane la keniana Ruth Chepngetich che con il suo 2h14'18" non dovrebbe avere rivali. Al via anche Nancy Jelagat (2h19'31") mentre nel cospicuo contingente giapponese spiccano Ayuko Suzuki (2h22'02") e Mao Uesugi (2h22'29").
A poche ore dal via la Chepngetich ha dichiarato: "Felice di essere tornata a Nagoya, la mia condizione è buona e l'obbiettivo per domenica è quello di difendere il titolo e provare a migliorare il record del percorso".
La gara sarà visibile in diretta streming QUI. Partenza alle ore 01.10 italiane.
11/03/2023
Ti potrebbe interessare anche:
La keniana Sheila Chepkirui vince l'edizione 2025 della Nagoya Women’s Marathon, lussuoso oggetto di cristallo per tutte le finishers!
La Nagoya Women’s Marathon 2025 annuncia l’elenco degli atleti invitati tra cui la vincitrice dell'ultima Maratona di New York Sheila Chepkirui
Il giorno prima della Nagoya Women’s Marathon, il tratto finale è stato trasformato in una passerella di moda per presentare le ultime novità
Yuka Ando vince l'edizione 2024 della Nagoya Women’s Marathon, decimo posto per Giovanna Epis
Domenica 10 marzo la Nagoya Women’s Marathon con Giovanna Epis, c'è la diretta streaming
