Andrea Papi
18 indagati dalla Procura di Trento per aver diffamato il runner ucciso dall'orsa Jj4, c'è anche chi mette in dubbio la veridicità dell'accaduto
Sono 18 gli indagati dalla Procura della Repubblica di Trento, che rischiano ora un processo, per aver diffamato Andrea Papi, il runner 26enne che nell'aprile 2023 fù attaccato e ucciso dall'orsa Jj4.
Tra le presunte diffamazioni, avvenute tutti sui social, c'è anche chi metteva in dubbio che lo sportivo fosse effettivamente stato attaccato da un orso o chi dispensava offese e insulti gratuiti.
Ancor più incredibile la reazione di una delle indagate che metteva in dubbio la veridicità dell'incidente e che, alla notizia del provvedimento, come riportato da "Il Giornale" ha rincarato la dose scrivendo sui suoi canali social "Sono stata denunciata dalla famiglia di Andrea Papi, il ragazzo ucciso dall'orsa (?) per aver espresso un parere che metteva in dubbio la veridicità della questione, una follia".
14/03/2024
Foto di Robert Balog da Pixabay
Ti potrebbe interessare anche:
La stella delle distanze ultra, il francese Emmanuel Bonnier, favorito della prima edizione dell'Atlantic Trail. "Tornerò a casa a corsa dopo la gara"
Tutto quello che c'è da sapere in vista dell'edizione 2026 della Barletta Marathon in programma domenica prossima
A sorpresa Re Carlo si è presentato alla Sandringham Parkrun salutando gli increduli runners!
Sono 27 le gare dell'edizione 2026 del Criterium Podistico Toscano: ecco tutte gli appuntamenti tra gennaio e dicembre
La storica partnership, avviata nel 2007, conferma un’alleanza unica che ha profondamente influenzato l’evoluzione del trail running
