Andrea Papi
18 indagati dalla Procura di Trento per aver diffamato il runner ucciso dall'orsa Jj4, c'è anche chi mette in dubbio la veridicità dell'accaduto
Sono 18 gli indagati dalla Procura della Repubblica di Trento, che rischiano ora un processo, per aver diffamato Andrea Papi, il runner 26enne che nell'aprile 2023 fù attaccato e ucciso dall'orsa Jj4.
Tra le presunte diffamazioni, avvenute tutti sui social, c'è anche chi metteva in dubbio che lo sportivo fosse effettivamente stato attaccato da un orso o chi dispensava offese e insulti gratuiti.
Ancor più incredibile la reazione di una delle indagate che metteva in dubbio la veridicità dell'incidente e che, alla notizia del provvedimento, come riportato da "Il Giornale" ha rincarato la dose scrivendo sui suoi canali social "Sono stata denunciata dalla famiglia di Andrea Papi, il ragazzo ucciso dall'orsa (?) per aver espresso un parere che metteva in dubbio la veridicità della questione, una follia".
14/03/2024
Foto di Robert Balog da Pixabay
Ti potrebbe interessare anche:
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione della Venicemarathon 2025 in programma domenica 26 ottobre
Il running e la maratona tra record e storia: ecco alcune curiosità per veri appassionati
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2025 del Trail Monte Casto di domenica 26 ottobre: al via Cristian Minoggio e Fabiola Conti
Morissolo Vertikal 2025: È l’anno dei record! Thedy e Broggi Campioni Italiani FISky 2025
Con Valeria Straneo e Marco Maccarini si chiude la terza edizione dell’Epica dell’Acqua nel Delta del Po Veneto