Cross per Tutti
Svelate le date del Cross per Tutti 2024: il circuito torna in 6 tappe racchiuse tra il 14 gennaio e il 3 marzo
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Meno di due mesi al Cross per Tutti 2024. La 13° edizione del circuito di corse campestri più partecipato d'Italia è pronta a svelare le tappe e le date del prossimo anno. Rispetto agli ultimi anni, la nuova edizione vede alcuni spostamenti di date e di sedi. Pur cambiando la sequenza, il risultato sarà come sempre pieno di entusiasmo e partecipazione.
Le sei date da appuntare in calendario sono queste:
- 14 gennaio: Cesano Maderno
- 21 gennaio: Canegrate
- 4 febbraio: Lissone
- 11 febbraio: Paderno Dugnano
- 18 febbraio: Cinisello Balsamo
- 3 marzo: Brugherio
Dopo qualche stagione, Cesano Maderno torna a essere tappa inaugurale a metà gennaio, mentre Brugherio resta ancora la prova di chiusura. Le società organizzatrici (Atletica Cesano, PAR Canegrate, Team Brianza Lissone, Euroatletica 2002, Atletica Cinisello e GSA Brugherio) sono già all'opera per regalare a tutti i partecipanti un nuovo, entusiasmante inverno di corse.
La grande sfida sarà superare l'edizione dei record dell'anno scorso: una media gara di 2135 atleti e oltre 12800 partecipazioni totali.
15/11/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Sabato 3 maggio Nadia Battocletti attacca il primato europeo dei 5km a Tokyo in una manifestazione ricca di stelle: programma, iscritti e diretta
Domenica 4 maggio torna la Wings for Life World Run: tante le città italiane dove si correrà per una buona causa
A Herzogenaurach, la giovane keniana si prende anche il primato dei 10km di corsa su strada in gara femminile
Clamorosa decisione di World Athletics: cancellata l'edizione 2025 dei Campionati Mondiali di Corsa su Strada
La "riforma" della Runcard voluta dalla Fidal porta a un nuovo prezzo per poter beneficiare del tesseramento annuale fuori dalle ASD