Trieste Half Marathon
Trieste torna a correre la Mezza Maratona il 2 maggio. Gli organizzatori confermano l'appuntamento sui 21.097km
Un anno di pausa e Trieste, il prossimo 2 maggio, ricomincia a correre grazie alla mezza maratona, la Trieste Half Marathon.
Una manifestazione molto cara a tutti gli agonisti e appassionati di corsa su strada, che si presenta sotto una veste rinnovata, con la società A.p.d. Miramar e il suo neo presidente Carlo Irace, che unisce le forze con la A.S.D Trieste Atletica, con il fine di creare un evento unico e speciale.
Giunta alla venticinquesima edizione, è una competizione capace di raccontare le bellezze della città e del suo territorio e desiderosa di riprendere il filo interrotto nel 2020 a causa della pandemia.
Una 21K che dedicherà un’attenzione maniacale ai protocolli di sicurezza per garantire l’incolumità dei partecipanti, e che vanta un percorso incredibile e altimetricamente perfetto per siglare delle prestazioni cronometriche.
Sarà un’edizione davvero speciale, sia perché l’evento festeggia un quarto di secolo, e sia perché le limitazioni imporranno un’organizzazione impeccabile.
Gli organizzatori credono nel potere dello sport, e mettendo a punto la manifestazione intendono dimostrare che si può gareggiare in condizioni di totale sicurezza.
AMAZON_ADSENSE
ORGANIZZAZIONE PARTENZA
Le partenze saranno scaglionate con tempo calcolato in real time.
Le griglie di partenza vedranno al massimo 80 partecipanti, con partenze scaglionate ogni 3 minuti. La prima partenza sarà alle ore 8 con i top atleti, l’ultima alle 09.15.
Ogni atleta ricevera` comunicazione dell’orario di partenza e non sono ammessi cambi di griglia. Le griglie saranno predisposte in base al tempo indicato in fase di iscrizione.
L’organizzazione predisporra` adeguato sistema di navetta alla linea di partenza. Non e` invece previsto il servizio navetta per il rientro alla partenza post gara.
ISCRIZIONI
È possibile iscriversi al link sul sito triesterunningfestival.com e sul sito di triesteatletica.com
La tariffa è di Euro 25 fino al 10 aprile, e di Euro 30 dall’11 al 28 Aprile.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
19/03/2021
Ti potrebbe interessare anche:
La società sportiva triestina guida il Friuli Venezia Giulia che corre organizzando anche per il 2026 quattro grandi eventi: il calendario
Trieste celebra il Carnevale tra partecipazione e solidarietà: la Bavisela anima il centro cittadino con oltre 700 partecipanti
Trieste celebra il Carnevale tra sport e solidarietà: domenica 8 febbraio torna la Bavisela di Carnevale
Nicolas Lemoine e Nicol Guidolin vincono la gara regina della Corsa della Bora 2026: ecco come è andata
Poche ore al via dell'edizione 2026 della Corsa della Bora: le previsioni meteo, la viabilità e la diretta streaming
