Monza21 Half Marathon

Ganten Monza21 Half Marathon, il 29 settembre la sedicesima edizione: tutte le info utili

domenica 29 settembre è in programma, sulla pista del Monza Eni Circuit, la sedicesima edizione della Ganten Monza21 Half Marathon. Il classico di fine estate quest’anno si sposta in calendario e trasloca a inizio autunno. Una collocazione ideale per quanti hanno una maratona in programma nell’ultima parte dell’anno.
La Monza21 propone, in ogni caso, formule che consentono la partecipazione più ampia: 5, 10, 21 e 30 km fra competitive e non competitive.


I percorsi più brevi (5 e 10 km) si svolgono interamente all’interno dell’Autodromo (attuale e vecchia configurazione della pista), mentre la 21 e la 30 km escono nel Parco e, salvo un breve passaggio su strada all’altezza di Biassono, sono completamente chiusi al traffico.
Per i serious runner non c’è una gara migliore per centrare il personal best!
Che il tasso di agonismo sia più o meno marcato, tutti i partecipanti potranno vivere un evento con servizi al top: oltre al pacco gara con la maglietta ufficiale e i gadget degli Sponsor, i runner avranno, infatti, a disposizione ampi parcheggi, spogliatoi (nei box della Formula1), servizio massaggi e docce.
E medaglia finale per tutti i finisher!
 AMAZON_ADSENSE
Con la Monza21, FollowYourPassion lancia la nuova campagna advertising che accompagnerà tutte le prove in calendario fino alla Chia Sport Week 2020.
Il nuovo soggetto vede l’acronimo graficizzato FYP diventare allo stesso tempo protagonista e key visual della comunicazione, umanizzandosi attraverso due figure atletiche che, colte nel pieno della loro plasticità, si sovrappongono, si fondono e si confondono con le iniziali stesse.
Brand e atleta diventano, così, espressione uno dell’altro.
 
La Monza21 sarà anticipata, replicando una formula molto apprezzata lo scorso anno (soprattutto da alcuni eroi che hanno fatto la combinata!), dalla Ganten Monza 12H Cycling Marathon, prova di endurance cycling che vedrà i rider impegnati tutta la notte di sabato 28 (partenza h 19,00) in una sfida ad alta velocità sui pedali.
 
Per chi cerca un rientro adrenalinico dalle vacanze, l’appuntamento è quindi con il week end di sport targato FollowYourPassion a Monza.

BIG_ADSENSE

NEWS_ADSENSE

25/07/2019