Half Marathon Firenze
Domenica 7 aprile 2019 torna la Mezza Maratona di Firenze: iscrizioni aperte a partire dal 13 novembre
L’Half Marathon Firenze si correrà domenica 7 aprile 2019. Uisp Firenze, organizzatore dell’evento, ha confermato l’appuntamento di primavera.
La mezza di Firenze è ormai una classica della corsa su strada: ogni anno professionisti e appassionati di running scelgono di correre la distanza dei 21,097 km tra le vie e le piazze della città gigliata. Negli anni la manifestazione ha assunto un carattere sempre più internazionale ed è entrata a pieno titolo tra gli eventi da non perdere in Europa.
AMAZON_ADSENSE
All’appuntamento partecipano podisti da tutta Italia e dall’estero che si cimentano lungo un tragitto cittadino ricco di bellezze artistiche. L’occasione giusta per una gara entusiasmante da affrontare con una preparazione atletica seria e un allenamento all’altezza, che può dare grandi soddisfazioni anche in termini di prestazione. Al tempo stesso la corsa di aprile rappresenta anche un momento per chi si avvicina al mondo del running e per chi decide di affrontare distanze apprezzabili, di mettersi in gioco e divertirsi secondo lo spirito Uisp dello sportpertutti; da qui lo slogan di questa 36esima edizione “My run, my fun”. L’atteggiamento giusto per affrontare una mezza maratona: sudore, fatica ma sempre con il sorriso.
LINK_ADSENSE
Confermato il sodalizio fra Half Marathon Firenze e Diadora. La società di abbigliamento sportivo sarà sponsor tecnico della manifestazione targata Uisp e realizzerà la maglia ufficiale.
Oltre alla mezza maratona, l’appuntamento del 7 aprile sarà anche con la corsa a coppie mezzaperuno, la 8km non competitiva e una corsa solidale per bambini e famiglie dedicata alla raccolta fondi da devolvere a un’associazione del territorio.
Le iscrizioni si apriranno il 13 novembre.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
25/09/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Da lunedì 15 dicembre in onda su Sky e Cielo il il docufilm della 41^ Estra Firenze Marathon: la programmazione
Assegnato a Marta Bernardi e Samuele Oskar Cassi il Trofeo BMW Brandini come primi residenti nel fiorentino
Ecco il numero esatto di runners che hanno tagliato il traguardo della Maratona di Firenze: entrano in classifica ufficiale poco più della metà
Vittoria italiana con Badr Jaafari, tra le donne successo etiope con Tsega Desta Mheari: tutti i risultati della Maratona di Firenze
Riccardo De Anna e Maddalena Pizzamano primi nella seconda edizione della 10km della Firenze Marathon, in 2.000 al traguardo
