Campionati Italiani Uisp
Sabato 10 giugno verranno assegnati alla StraCiriè i titoli italiani Uisp 2023 della 10km di corsa su strada
“Raggiungere il 30° compleanno di una competizione podistica su strada è sempre un traguardo emozionante – ci dice Lucio Danza, Team Manager di Equilibra Running Team – e la nostra Società è lieta di festeggiarlo il prossimo 11 giugno quando su queste strade attorno a Ciriè, comune a 23 km da Torino, ospiteremo la “StraCiriè” sulla distanza dei 10.000 metri perfettamente misurati ed omologati”.
“Ci stiamo preparando – continua Danza – per accogliere oltre 1.000 atleti in questa edizione che vede Equilibra Running Team nelle vesti di società collaboratrice di UISP SdA atletica leggera e UISP Piemonte APS nell’organizzazione del Campionato nazionale UISP di corsa su strada.
“Abbiamo cambiato in parte il percorso – precisa Lucio – togliendo la parte di sterrato ma lasciando immutati fascino ed emozioni per la partenza dal centro storico di Ciriè, il passaggio nelle belle zone vicine alla città e la veloce parte finale con l’arrivo rettilineo nel cuore del centro cittadino. Come sempre le gare per i Master saranno precedute da quelle per i giovani e giovanissimi su distanze adatte all’età”.
“Ogni partecipante – conclude Danza - riceverà un ricco pacco gara, contenente un assortimento di prodotti Equilibra e la comoda canotta tecnica della manifestazione (in foto). Ai primi classificati di ogni categoria verrà consegnata la maglia di campione nazionale UISP”.
11/05/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Oltre 700 in provincia di Torino per la quinta edizione de La 21 e 8 di Primavera di Ciriè: tutti i risultati
Tantissimi atleti l’11 giugno a Ciriè (TO) per il Campionato nazionale UISP 2023 di corsa su strada: ecco come è andata
Rudy Albano e Carla Primo si aggiudicano una partecipatissima StraCiriè, gara che ha assegnato i titoli italiani Uisp 2023 di corsa su strada
Tutti i risutlati della 21 e 8 di Primavera andata in scena a Ciriè: successi per Mazzon, Viora, Rolland e Capustin