Cross per Tutti
Il Cross per Tutti non vuole mancare con l’appuntamento del suo 10° anniversario: ecco la data dell'edizione 2021
Il Cross per Tutti non vuole mancare con l’appuntamento del suo 10° anniversario. Pur con tutte le difficoltà di programmare un evento sportivo per l’inverno 2021, le società organizzatrici del circuito di campestre più partecipato d’Italia vogliono fermamente festeggiare questo importante compleanno.
Per il circuito di corsa campestre più partecipato d'Italia, quest'anno ci sarà una sola gara, ma dal grande valore simbolico.
L’appuntamento per tutti gli amanti del cross sarà per il week end di sabato 6 e domenica 7 marzo 2021.
AMAZON_ADSENSE
Luogo e modalità di svolgimento sono ancora da decidere. Al momento, ci sono tante opzioni tra cui scegliere, già valutate e programmate, pronte a scendere in campo non appena la situazione Covid-19 sarà più chiara.
Certamente ci sarà spazio per tutte le categorie, loro che sono il vero motore del circuito. Idee e grandi intenzioni non mancano, la macchina organizzativa non si è mai fermata e ha continuato a immaginare e programmare.
Se le condizioni lo consentiranno, sarà un evento indimenticabile. Grande o piccolo che sia però, il Cross per Tutti ha la ferma intenzione di regalare agli atleti una gara di autentica passione. Dopo così tanti mesi, ce la meritiamo.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
L’appuntamento per tutti gli amanti del cross sarà per il week end di sabato 6 e domenica 7 marzo 2021.
12/12/2020
Ti potrebbe interessare anche:
In collaborazione con Decathlon nascono la maglia e la sacca ufficiali della Night Run Monzino in programma il 5 settembre nel Parco di CityLife
Al via le iscrizioni alla tredicesima edizione dell’evento che il 18 ottobre coinvolgerà Milano e tutta Italia
Domenica 20 settembre la 16^ Salomon Running Milano, 20 competitiva, 19.9, 15 e 10 km non competitive: tutto quello che c'è da sapere
Successo per la 10 km non competitiva che ha trasformato l’aeroporto di Milano Linate in una straordinaria pista da running
In 3.000 a correre la 10 km non competitiva nell'unico e originale scenario della pista di decollo dell'Aeroporto Internazionale di Milano Linate
