Campionati Europei

Domenica 9 giugno, nella solita mattinata della Mezza Maratona degli Europei di Roma, andrà in scena anche una 10km aperta a tutti

Foto di Lapresse


“Nella mattinata della mezza maratona, domenica 9 giugno, tutti gli appassionati del running potranno partecipare alla Mass Race sui 10 km: è l’abbraccio tra i campioni che competono per le medaglie e i tanti amatori della corsa”. È il direttore tecnico della Nazionale di atletica Antonio La Torre ad annunciare una delle iniziative che faranno vivere ancora meglio l’atmosfera degli Europei di Roma 2024. L’occasione è il Milano Running Festival, l’evento che negli spazi del MiCo di CityLife anticipa la Wizz Air Milano Marathon di domenica 7 aprile organizzata da Sports & Event: il talk sulla rassegna continentale di Roma (7-12 giugno) ospita anche l’argento mondiale della 4x100 Roberto Rigali, l’eroe di Roma ’87 Francesco Panetta e l’ex calciatore e podista per passione Massimo Ambrosini, moderati dal responsabile della comunicazione degli Europei Fabio Guadagnini e dal giornalista di Sky Sport Nicola Roggero.


 Tutti i dettagli sul percorso, sul regolamento e su come partecipare alla Mass Race degli Europei saranno svelati nei prossimi giorni.


Da comunicato Fidal