Mizuno
Mizuno svela la partnership con Panasonic e presenta i nuovi auricolari sportivi ad alte prestazioni
Mizuno, azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo, è orgogliosa di annunciare la nuova ed entusiasmante partnership con Panasonic, leader nell’elettronica di consumo a livello globale, con il quale condivide valori fondamentali quali innovazione, alta qualità e design.
Il primo prodotto a marchio congiunto Mizuno-Panasonic si ispira alla gamma di auricolari di grande successo Wings. Progettati per un utilizzo sportivo, gli auricolari wireless Wings BTS35 Panasonic Mizuno si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio, sono resistenti all’acqua e al sudore e garantiscono il massimo comfort anche durante gli allenamenti più dinamici. Inoltre, la funzione Bluetooth consente di ascoltare musica e rispondere alle chiamate in wireless, per una totale libertà di movimento durante ogni tipo di attività, anche la più intensa.
AMAZON_ADSENSE
L’obiettivo di queste due multinazionali giapponesi è realizzare prodotti dalle funzionalità uniche, in grado di migliorare le prestazioni degli atleti e lavorare in armonia con il corpo per aiutarli a dare sempre il meglio, durante lunghe sessioni di allenamento ma anche nella vita quotidiana.
Gli auricolari sportivi BTS35 Panasonic Mizuno saranno disponibili da Maggio 2018 nelle catene di elettronica, nei Buying Groups e anche negli e-commerce.
Il prezzo al pubblico consigliato è di 79,99 euro.
04/04/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Salomon New Shapers Run 2026: svelati il percorso e le iniziative della run nel cuore di Milano in occasione dei Giochi Olimpici
La Wizz Air Milano Marathon 2026 si correrà il 12 aprile con un nuovo percorso e una nuova sede del Running Festival
Milano corre con i Giochi Olimpici Invernali: sabato 21 febbraio la 10 km aperta a 10.000 partecipanti che animerà il centro
Circuito FollowYourPassion: ecco il calendario gare running 2026, iscrizioni aperte a Monza e Milano
Il gruppo bancario rinnova per il terzo anno la partnership per la titolazione della staffetta della Milano Marathon
