Mizuno
Mizuno svela la partnership con Panasonic e presenta i nuovi auricolari sportivi ad alte prestazioni
Mizuno, azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo, è orgogliosa di annunciare la nuova ed entusiasmante partnership con Panasonic, leader nell’elettronica di consumo a livello globale, con il quale condivide valori fondamentali quali innovazione, alta qualità e design.
Il primo prodotto a marchio congiunto Mizuno-Panasonic si ispira alla gamma di auricolari di grande successo Wings. Progettati per un utilizzo sportivo, gli auricolari wireless Wings BTS35 Panasonic Mizuno si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio, sono resistenti all’acqua e al sudore e garantiscono il massimo comfort anche durante gli allenamenti più dinamici. Inoltre, la funzione Bluetooth consente di ascoltare musica e rispondere alle chiamate in wireless, per una totale libertà di movimento durante ogni tipo di attività, anche la più intensa.
AMAZON_ADSENSE
L’obiettivo di queste due multinazionali giapponesi è realizzare prodotti dalle funzionalità uniche, in grado di migliorare le prestazioni degli atleti e lavorare in armonia con il corpo per aiutarli a dare sempre il meglio, durante lunghe sessioni di allenamento ma anche nella vita quotidiana.
Gli auricolari sportivi BTS35 Panasonic Mizuno saranno disponibili da Maggio 2018 nelle catene di elettronica, nei Buying Groups e anche negli e-commerce.
Il prezzo al pubblico consigliato è di 79,99 euro.
04/04/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Il traguardo sarà all’iconico Velodromo Vigorelli, dove sono previste tantissime attività. Oltre 54mila i partecipanti alle otto edizioni della corsa
Stramilano 2025 celebra la sua 52ma edizione ottenendo il prestigioso riconoscimento internazionale World Athletics Heritage Plaque
Inizia il 2025 con un mix perfetto di offerte, formazione e preparazione per la Wizz Air Milano Marathon
Presentata la 23ma edizione della Maratona di Milano di domenica 6 aprile: è già record di iscritti stranieri
UniCredit sarà anche per la prossima edizione il Title Sponsor della staffetta della Maratona di Milano in programma domenica 6 aprile