Villasanta

Già in 700 per lunedì 1 luglio con La Corsa di una notte di mezza estate: tutto quello che c'è da sapere

Quale modo migliore per affrontare l’estate se non con una corsa di gruppo? Lunedì 1 luglio 2019  si terrà per il secondo anno la ‘Corsa di una notte di mezza estate’, corsa o camminata non competitiva su un percorso di 4 o 8 km. Già 700 ad oggi i partecipanti iscritti, oltre cento in più rispetto all’anno passato ad una settimana dall’evento, questo grazie ai tanti amici che dimostrano sempre grande affetto per le tante e continue iniziative di Affari&Sport che ormai è riduttivo definire semplice negozio per scarpe da corsa.

La Corsa di una notte di Mezza Estate è realizzata in collaborazione con il Gruppo Podistico Villasantese e gode del patrocinio del Comune di Villasanta, vi sarà anche il gruppo “Solo un passo dopo l’altro”, i quali garantiranno le diverse andature con specifici coach in perfetto stile Run Happy grazie anche all’accompagnamento musicale.

Il ritrovo sarà a partire dalle ore 17:00 con l’apertura dell’Expo in Piazza Oggioni davanti al negozio, mentre la partenza della corsa avverrà alle ore 19:15


Ai primi 500 che si sono iscritti nelle scorse settimane verrà data in omaggio una canotta tecnica, successivamente e fino a esaurimento, per la canotta sarà necessario un contributo di 5€ che verranno devoluti all'Associazione San Vincenzo di Villasanta che si occupa di dare un sostegno alle famiglie bisognose del territorio. A Monza e in Brianza, dov'è nata nel 1856, la San Vincenzo comprende 260 volontari che assistono oltre 1.310 famiglie e circa 4.300 persone.

Diversi i partner che Affari&Sport desidera fortemente ringraziare, protagonisti anch’essi di seconda questa seconda edizione. In primis la massiccia la partecipazione di Brooks Italia che metterà a diposizione di tutti i partecipanti ben 400 paia di scarpe da provare fra gli ultimissimi modelli della collezione primavera estate, poi P&B srl amministrazioni condominiali di Casatenovo (Lc), di seguito l’elenco completo, mentre è bello ricordare che la festa continua anche dopo la corsa con un ricco ristoro offerto da Affari&Sport e da Rovagnati.

Saranno presenti nei vari stand espositivi presso l’Expo che inizia alle 17:00:

- Brooks // Test prodotto dale 17:00

- P&B Srl amministrazione condominiali

- AB Fisiocenter di Cambiago // Massaggi sportivi per prendersi cura dei nostri muscoli

- Rovagnati

- Pro Action sport // Integratori alimentari sportivi

- Birrificio Hibu On Tap

- Polar // Test prodotto GPS running

- Spera Yoga Monza con alle ore 18 fino 18.30 dimostrazione tecnica di Respirazione per aumentare le prestazioni atletiche e stretching.

PER ISCRIZIONI CLICCA QUI



24/06/2019