5.45 Run, Walk, Breakfast

Appuntamento all’alba giovedì 13 luglio per la celebre 5km non competitiva: tutte le info utili

Foto di Organizzatori


orna l’appuntamento con la manifestazione 5.45 Run, Walk, Breakfast – 6° Memorial Claudio Cappelli, giovedì 13 luglio, organizzata da DF Sport Specialist e CAB Polidiagnostico.


La 5 km non competitiva intitolata a Claudio Cappelli, barzanese vittima di un attacco terroristico a Dacca nel 2016, giunge alla sesta edizione confermandosi così un appuntamento fisso del luglio brianzolo. 

Nata dall’idea di promuovere l’abitudine ad uno stile di vita attivo, la manifestazione anno dopo anno è stata capace di radunare sempre più persone, a conferma di una crescente attenzione alla pratica sportiva e al benessere.


5.45 Run, Walk, Breakfast rappresenta non solo un’occasione di divertimento e sport, ma anche un progetto concreto in nome della solidarietà: le quote di iscrizione saranno infatti devolute interamente in beneficenza. 


La manifestazione, aperta a tutti, si snoda anche quest’anno lungo un percorso misto asfalto e sterrato con partenza e arrivo nel piazzale di DF Sport Specialist, a Bevera di Sirtori (LC), da percorrere correndo o camminando. 

Per i primi 700 che saranno puntuali all’appuntamento all’alba c’è in omaggio la t-shirt della manifestazione. 

Durante l’evento sarà possibile testare le scarpe della nuova collezione Adidas.


Programma:

  • ore 5.00: ritrovo presso il negozio DF Sport Specialist, via delle Industrie 17 – Bevera di Sirtori
  • dalle ore 5.00 alle ore 5.30: raccolta iscrizioni e quota partecipazione; consegna t-shirt per i primi 700 che si presenteranno alla partenza
  • ore 5.45: partenza
  • al termine ristoro per tutti

Iscrizione: per partecipare è sufficiente scaricare il modulo di iscrizione presente sul sito sul sito df-sportspecialist.it (sezione eventi) o sul sito cabpolidiagostico.it (sezione Iniziative) e consegnarlo al punto di iscrizioni la mattina dell’evento.