Alì Corri in Maschera
Domenica 3 marzo, nell’ambito del Carnevale di Venezia, torna l'happening in maschera aperto a tutti
Domenica 3 marzo, nell’ambito del ricco cartellone di eventi del Carnevale di Venezia, torna nel centro di Mestre la simpatica iniziativa “Alì Corri in Maschera”, la corsa in costume di Carnevale voluta dall’Amministrazione Comunale di Venezia, promossa da Vela Spa e coordinata da Venicemarathon in collaborazione con le società sportive del territorio AttivaMENTE Marcon, NordicwalkinItaly Mestre, Running Club Venezia, Running Team Mestre, Amatori Atletica Chirignago, Maratonella Campalto, ASD S.C. Favaro Veneto, Essetre Running e con i Supermercati Alì. Maschere, parrucche e costumi colorati saranno i protagonisti di questa corsa–camminata aperta a tutti.
M9, il distretto del nuovo Museo Multimediale del '900 di Mestre, accoglierà tutti i servizi pre e post gara e la segreteria iscrizioni. Il ritrovo dei concorrenti è previsto alle 8.45 presso M9 (via Giovanni Pascoli) mentre la partenza è in programma alle ore 9.30 nella vicinissima via Poerio. L’arrivo sarà invece allestito in via Rosa.
AMAZON_ADSENSE
Il percorso si svilupperà nel cuore di Mestre e sarà un anello di 5,4 km che potrà essere ripetuto anche due volte, a seconda delle capacità, per un totale massimo di 10,8 km. Colorati pacers aiuteranno a cadenzare il ritmo e percorrere i chilometri a velocità controllata.
Come ogni carnevale che si rispetti, non mancheranno al traguardo “galani” e frittelle per tutti e i partecipanti dovranno rigorosamente indossare un costume o una maschera di carnevale.
Maggiori dettagli sulle date, orari e luoghi di ritrovo saranno a breve disponibili sulla pagina Facebook “CorriX”.
14/02/2019
Ti potrebbe interessare anche:
L'obiettivo 2025 della maratona solidale sarà quello di superare il record di raccolta dello scorso anno di 176 mila euro
Hampton by Hilton Venice Isola Nuova sarà il nuovo quartier generale veneziano e Running District della 39^ Wizz Air Venicemarathon
Nicolò Petrin ed Elisa Sartori vincono la nona edizione del CMP Venice Night Trail: ecco come è andata
Domani sera si corre a Venezia, a lume di torcia, il 9° CMP Venice Night Trail: partenza alle ore 21 dal Porto di Venezia
Sabato 5 aprile Venezia sarà illuminata da oltre 5.000 runners che daranno vita alla nona edizione dello spettacolare urban trail di 16km