Corri Casoria
Vittorie maghrebine nella 17ma edizione della Corri Casoria: Hicam Boufars e Hanane Janat tagliano primi sul traguardo
Sono stati oltre 700 gli atleti che domenica 14 ottobre 2018 hanno preso parte alla 17ma edizione della Corri Casoria, gara di 10km che si snoda sulle vie cittadine della località a nord di Napoli.
Il primo a tagliare il traguardo è stato il marocchino Hicam Boufars che con l'ottimo tempo di 29'10" ha preceduto i connazionali Hicham Akhal (31'46") e Abdelkebor Lamachi (31'49"). Giuseppe Soprano, quarto in 31'51", è il primo italiano.
Al femminile sale sul gradino piu alto del podio Hanene Janat (36'00") che ha la meglio su Francesca Palomba (38'59") e Marina Lombardi (39'25").
Risultati completi nel link sottostante
LINK_ADSENSE
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
14/10/2018
Ti potrebbe interessare anche:
Presentate la maglia e la medaglia della Union Gas e Luce Neapolis Marathon: nuovo title sponsor per la gara del 19 ottobre
Sabato 31 maggio un'edizione 2025 della Vesuvio Ultra Marathon che si avvia verso il tutto esaurito: le ultime news
L’azienda dell’outdoor più innovativa della Cina al fianco dell’evento di trail running in programma il 31 maggio
Sabato 31 maggio gli atleti provenienti da tutto il mondo si sfideranno lungo i sentieri del parco Nazionale del Vesuvio
Andrii Chukhraiuk e Filomena Palomba vincono la 12ma edizione della Fondazione Telethon Walk of Life Napoli