Corri all'Alba

Di corsa all’alba nel centro di Firenze: sabato 11 luglio l’allenamento collettivo più insolito dell’estate

Non sarà facile svegliarsi in piena notte per andare a correre ma lo spettacolo sarà impagabile: attraversare il centro storico di Firenze appena rischiarato dalle prime luci del sole. E’ con questo spirito che sabato 11 luglio alle 5.35 si svolgerà la seconda edizione della Corri all’Alba, che lo scorso anno ha portato 600 temerari podisti a ritrovarsi in un orario insolito per una bella corsetta in compagnia.

Confermato il luogo di ritrovo al Parco delle Cascine, presso la sede del Club Sportivo di Firenze, organizzatore dell’iniziativa insieme all’A.S.D. Runners e Benessere, a Toscana Tv, a Universo Sport e allo sponsor tecnico New Balance. Assieme all’allenamento collettivo di 8 km, si svolgerà una camminata non competitiva guidata dall’istruttore Filippo Galantini. In via del Fosso Macinante sarà predisposta la consegna dei pacchi gara e il ristoro finale offerto con prodotti offerti dalla Mukki e cornetti caldi della Pasticceria Silvano & Valentino. Disponibili anche docce e spogliatoi.

Ci si potrà iscrivere fino al 6 luglio al costo agevolato di 8 euro (dopo e fino al giorno dell’evento, 12 euro) presso il negozio Isolotto dello Sport, in via dell’Argin Grosso 69, Il Campione di Prato, Mondo Corsa di Quarrata, Training Consultant di Fulvio Massini e i punti vendita Universo Sport. Quanti si iscriveranno presso i suddetti punti vendita potranno anche prenotare la taglia della maglia New Balance inserita nel pacco-gara assieme al resto del materiale tecnico.

23/06/2015