Napoli City Half Marathon
Nessun caso di Coronavirus alla Mezza Maratona di Napoli: un partecipante era stato ricoverato in condizioni sospette
In relazione alle notizie di stampa apparse in queste ore sui media nazionali e locali, Napoli Running conferma che un solo atleta partecipante alla 7^ Napoli City Half Marathon di domenica 23 febbraio 2020 è stato ricoverato nella giornata di ieri (domenica) all’ospedale San Paolo di Napoli dopo essersi ritirato nel corso della gara.
Questo atleta, individuato e soccorso, è stato trasportato in ambulanza al vicino ospedale San Paolo dove è stato ricoverato con sindrome influenzale. Ha ricevuto l’assistenza medica come da protocollo, risultando negativo ai test riguardanti il coronavirus.
Napoli Running, organizzatore della Napoli City Half Marathon, ha raggiunto immediatamente dopo la gara l’atleta cui ha offerto la massima disponibilità possibile e resta in continuo contatto con le autorità competenti pronta ad offrire la massima collaborazione come fino ad ora avvenuto.
LEGGI ANCHE: I RISULTATI DELLA GARA
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
24/02/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Boom di iscritti alla Neapolis Marathon 2025: la metà arriva dall’estero. Triplo di adesioni rispetto allo scorso anno, si va verso il sold out
E’ boom di iscrizioni lampo per l’edizione del 22 febbraio 2026: in 24 ore, oltre 1800 già al via della manifestazione
Domenica 22 febbraio l'edizione 2026 della Mezza Maratona di Napoli: ecco come iscriversi
Alessandro D'Ambrosio e Vincenza Della Rocca vincono la 42ma edizione della Spaccanapoli: ecco come è andata
Spaccanapoli: da Torino sarà al via anche l’87enne Remo Destratis “La mia prima volta a Napoli, ma amo la Campania e mi sono sposato ad Angri”