100km del Passatore
Gli organizzatori della della 100km del Passatore comunicano che eventuali decisioni arriveranno dopo il 3 aprile
Questo il comunicato che ci è giunto dagli organizzatori della 100km del Passatore attualmente in programma per il 23 maggio:
L'Asd 100 km del Passatore comunica che l’eventuale modifica della data di partenza della Firenze-Faenza 2020 o la cancellazione della gara stessa (48esima edizione), causa emergenza pandemia Coronavirus, sarà resa nota dopo la data del 3 aprile 2020. A partire dai giorni successivi saranno fornite anche informazioni in merito alle iscrizioni già effettuate ed a quelle in divenire.
Ringraziandovi per la comprensione e la pazienza, invitiamo tutti a restare a casa prendendovi cura di voi.
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
21/03/2020
Ti potrebbe interessare anche:
Simon Dudi Ekidor e Andreea Lucaci vincono l'edizione 2026 della Mezza Maratona di Firenze: ecco come è andata
Alla scoperta dei top runners della Mezza Maratona di Firenze in programma domenica 29 marzo alla presenta di 6.000 runners
L'elenco delle strade chiuse e dei divieti in occasione dell'Half Marathon Firenze in programma domenica 29 marzo 2026
L'elenco dettagliato delle vie e delle strade interessate dal passaggio dei runners dell'Half Marathon Firenze in programma domenica 29 marzo
Tutto quello che c'è da sapere sull'edizione 2026 della Mezza Maratona di Firenze: domenica 29 marzo al via in 6.000
