La Corsa di Giulietta

La Corsa di Giulietta è solo un evento ludico-sportivo ed estranea a qualsiasi strumentalizzazione politica

Mancano solo due giorni a ‘La corsa di Giulietta’ che si svolgerà a Verona questa domenica mattina 31 marzo con partenza alle ore 9.30 da via Lega Veronese.

La Corsa di Giulietta è organizzata da diversi anni da Veronamarathon e promossa da MO.I.CA Verona, Movimento Italiano per il riconoscimento del valore del Lavoro Familiare, Associazione di Promozione Sociale Apartitica, che quest’anno sostiene “S.A.F.E.“, Sistema di Aiuto Familiare ed Economico nell’ambito della ludopatia,  progetto di  Moica Nazionale. E’ un evento ludico sportivo che si avvale della collaborazione del Comune di Verona.

Veronamarathon smentisce in maniera totale qualsiasi strumentalizzazione politica di questo evento sportivo e solidale che si svolge da anni a Verona, non vi è nessun coinvolgimento politico e partitico. Veronamarathon conferma che ‘La corsa di Giulietta’ è totalmente estranea agli eventi politici e alle manifestazioni che si svolgeranno in città in questo fine settimana.

“LA CORSA DI GIULIETTA” ha due percorsi, da 5 o 10km in modalità non competitiva, è dedicata alle donne ma tutti, uomini, donne e bambini possono parteciparvi liberamente.

ISCRIZIONE – Le registrazioni sono ancora aperte e per quest’anno possibili di persona presso Verona Marathon Hub in Circovallazione Maroncelli 7/e a Verona fino a Sabato 30 marzo e Online sul portale veronamarathoneventi.com (fino alle ore 20.00 di venerdì 29 marzo). Domenica 31 marzo (dalle ore 7:30 alle ore 9:00) nella zona di partenza.



29/03/2019