The Color Run

La 5 Km più allegra del pianeta ritornerà a San Siro dove 2 anni fa parteciparono in 16mila, molti gli ospiti

Sarà ancora una volta Milano a chiudere il tour di The Color Run By United Colors of Benetton e, sabato 3 settembre, la 5 Km più allegra del pianeta ritornerà a San Siro dove 2 anni fa 16.000 color runner invasero festosamente il piazzale dello stadio Giuseppe Meazza.

Per celebrare nel modo migliore il gran finale dell’evento, organizzato da oltre quattro anni in Italia da RCS Sport – RCS Active Team, e trasformarlo in una festa all’insegna della musica e del divertimento, sono state coinvolte alcune delle star dell’estate 2016.

Radio 105, radio ufficiale della manifestazione, ha infatti invitato quattro protagonisti assoluti del panorama musicale: Elodie, Emis Killa, Fabio Rovazzi e Alvaro Soler. Con le loro hit “Amore Avrai”, “Cult”, “Andiamo A Comandare” e “Sofia” sono diventati la colonna sonora di questi ultimi mesi e faranno scatenare i color runner esibendosi sul palco del COLOR VILLAGE in esclusiva per tutti i partecipanti.


EADV_ADSENSE

La nuova edizione di The Color Run sta riconfermando il trend positivo in termini di partecipanti e, quando mancano ancora tre tappe,  sono oltre 72.000 mila i color runner che hanno vissuto questa esperienza sempre più coinvolgente e divertente.

Dopo Torino, Bari, Trento, Reggio Emilia, Firenze, Genova e Venezia, sedi delle prime sette tappe del 2016 di THE COLOR RUN BY UNITED COLORS OF BENETTON,  i prossimi due appuntamenti in programma, che precederanno il Gran Finale di Milano, sono Lignano Sabbiadoro (sabato 23 luglio) e Rimini (6 agosto) con due edizioni sunset.

The Color Run è una corsa non competitiva di 5 km in cui migliaia di partecipanti vengono cosparsi lungo il percorso di colori eco friendly. Un evento aperto a tutti, a metà strada tra sport ed entertainment, decisamente vincente, caratterizzato da un comune denominatore quale la “voglia di condividere un’esperienza unica e molto divertente”. Tema del format il tropicolor con palme, hukulele, musica hawaiana e collane di fiori, ispirato a un’atmosfera tropicale, vera novità del 2016.

 

14/07/2016