XMilia
Daniele Meucci e Sofiia Yaremchuk sono i vincitori della settima edizione della XMilia di Roma, oltre 1200 i runner al via
Foto di Organizzatori
AMAZON_ADSENSE
Oltre 1200 a Roma per la settima edizione della XMilia, gara che è andata in scena nella mattinata di domenica 19 febbraio sulla distanza delle 10 Miglia Romane (14.8km).
Parterre molto qualificato che ha visto in Daniele Meucci il vincitore. Il portacolori dell'Esercito ha vinto in 45'21" precedendo l'azzurro degli Europei di Monaco Rene' Cuneaz (45'45") ed Ettore Scardecchia (49'01").
Al femminile nessun problema per Sofiia Yaremchuk che taglia il traguardo dopo 49'59", podio completato da Lucia Mitidieri (53'51") e Alessia Tuccitto (55'20").
Risultati completi nel link sottostante
AMAZON_ADSENSE
19/02/2023
Ti potrebbe interessare anche:
Domenica 8 novembre l'edizione 2026 della Rome 15k, il percorso toccherà i luoghi piu iconici della Capitale
Sabato 19 settembre nel quartiere Eur di Roma appuntamento con la 2° Edizione della CF9K Corsa Futurista
Torna la “Walk of Life” a Roma, iniziativa organizzata da Fondazione Telethon a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare
Con Sport Senza Frontiere la legacy a sostegno all’attività sportiva di 20 minori in difficoltà socioeconomiche
Svelata la nuova maglia realizzata dal Presenting Sponsor e Official Technical Partner della terza edizione della mezza maratona di Roma Capitale.
