We Run Latina
Nella We Run Latina del 17 settembre vincono Youssef Aich e Eleonora Bazzoni, in 400 al via
In 400 per la We Run Latina, valida anche come seconda edizione del Trofeo Redi Medica, andato in scena nella mattinata di domenica 17 settembre 2017 sulla distanza dei 13.1km.
Il primo a tagliare il traguardo è stato il marocchino Youssef Aich che in 43'55" ha preceduto Marco Romano (44'19") e Alexandru Ciumacov (44'49").
GOOGLE_ADSENSE
La sarda Eleonora Bazzoni è risultata essere la prima donna con il tempo di 51'01", dietro di lei Fabiola Desiderio (53'52") e Laura Chimera (55'08"). Cliccando sul link sottostante è possibile accedere ai risultati completi
LINK_ADSENSE
SERVIZI GRATUITI: RUNNING NEWS 24H - NEWSLETTER
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
17/09/2017
Ti potrebbe interessare anche:
Successo al Parco San Marco per la nuova tappa del Grande Slam UISP: vincono Carraroli e Lisi
Nuova tappa del Grande Slam UISP organizzata dal Running Club Latina su un percorso di 4 giri nell’area verde del capoluogo
Gabriele Carraroli e Breanna Federica Selley vincono la Vivicittà di Latina: ecco come è andata
Domenica alle 9.30 in piazza del Popolo start della gara promossa dall’UISP in oltre 40 centri italiani
Sono Umberto Persi e Sara Carnicelli i vincitori dell'edizione 2026 della Mezza Maratona di Latina: tutti i risultati
