Vivicittà
Marco Mazzon e Carla Primo protagonisti al Parco del Valentino: è loro la Vivicittà 2018 di Torino
Parco del Valentino protagonista di Vivicittà 2018 con oltre 1000 tra runners e camminatori che si sono cimentati sia sui classici 12km che nella camminata di 4km.
Al maschile finale equilibratissimo con Marco Mazzon che chiude in 41'10" davanti a Simone Lupi (+3"), completa il podio Marco Gelatti (41'58").
Tra le donne sale sul gradino più alto del podio Carla Primo in 46'03", dietro di lei Patrizia Signorino (47'09") e Renata Vegej (49'05").
RISULTATI DA TUTTE LE SEDI DI VIVICITTA' 2018
BIG_ADSENSE
NEWS_ADSENSE
15/04/2018
Ti potrebbe interessare anche:
A fine novembre l'edizione 2026 della Maratona di Torino, obiettivo 11.000 partenti tra maratona e mezza maratona
Presentata la 13ma edizione di Just The Woman i Am in programma a Torino dal 6 all'8 marzo 2026
Martedì 25 novembre aprono ufficialmente le iscrizioni alla tredicesima edizione di Just the Woman I Am, che quest’anno si arricchisce di una novità
Gianluca Ferrato e Solène Binet vincono la Mezza Maratona di Torino, podio femminile con Alessia Scaini e Isabella Caposieno
Dominio keniano nell'edizione 2025 della Torino City Marathon: vincono Elvis Chebor Tabarach e Naomi Kakoko Limamurei
